Home » Questa importantissima app di Microsoft ora è gratis per i device Apple: approfittane subito prima che termini

Questa importantissima app di Microsoft ora è gratis per i device Apple: approfittane subito prima che termini

Ora gratis per tutti l’app Outlook su Mac, grazie a Microsoft – www.iphonari.it

Microsoft ha reso gratuita per tutti Outlook per Mac. Finalmente, dopo tanto tempo, gli utenti della Mela possono godere dei benefici.

Outlook è uno dei client di posta elettronica più popolari al mondo, utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. Fino ad ora, tuttavia, la versione di Outlook per Mac era disponibile solo per gli utenti che avevano una sottoscrizione a Microsoft 365, o tramite la web app. Questo ha fatto sì che molti utenti di Mac scegliessero delle alternative. Ma ora, buone notizie per tutti gli utenti di Mac: Outlook è ora disponibile gratuitamente per tutti.

Microsoft ha annunciato la decisione di rendere Outlook per Mac gratuito a partire dal 16 febbraio 2023. Ciò significa che gli utenti di Mac che non hanno una sottoscrizione a Microsoft 365 possono scaricare e utilizzare Outlook gratuitamente. Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità Mac, poiché molti utenti apprezzano la funzionalità e l’affidabilità di Outlook su Mac.

Questo è un grande vantaggio per tutti coloro che utilizzano Mac come piattaforma principale e che preferiscono l’interfaccia e le funzionalità di Outlook rispetto ad altri client di posta elettronica disponibili. Con Outlook, gli utenti di Mac possono gestire facilmente le proprie email, calendari, contatti e attività, il tutto in un’unica applicazione.

La versione gratuita di Outlook per Mac include tutte le funzionalità principali, come l’integrazione con i servizi di cloud storage come OneDrive e Dropbox, la possibilità di organizzare la posta in arrivo in cartelle personalizzate e la capacità di sincronizzare il calendario con altri dispositivi. Inoltre, gli utenti possono accedere a tutte le funzionalità di Outlook Web App.

I Big dell’hi-tech non perdono mai un colpo

Per coloro che non sono familiari con Outlook su Mac, l’applicazione offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la gestione della posta elettronica, il calendario, la gestione dei contatti e delle attività. Inoltre, Outlook si integra perfettamente con altri servizi Microsoft, come OneDrive e SharePoint, offrendo agli utenti un’esperienza di produttività completa.

Microsoft ha deciso di rendere gratuita per tutti “Outlook per Mac”, senza bisogno di licenze o web app – www.iphonari.it

Ci sono anche alcune nuove funzionalità che gli utenti possono apprezzare in Outlook su Mac. Ad esempio, la funzione Focused Inbox utilizza l’apprendimento automatico per organizzare la posta in arrivo in due schede: Importante e Altro. Inoltre, è possibile utilizzare il calendario per organizzare le riunioni e le attività in modo efficiente.

Microsoft ha, dunque, deciso finalmente di aprirsi a questa possibilità, per chiunque disponga di un Mac del colosso californiano Apple. Ma non solo. L’azienda di Washington sembra che stia riprogettando anche Outlook per Windows, che diventerà una PWA (Progressive Web App). Ciò significa che ci sarà un’unica app di Windows Mail col nome di One Outlook. Sarà gratuita su Windows e supporterà la maggior parte di provider e domini di posta elettronica.