Home » La Primavera è la stagione di iPhone, Watch e AirTag: queste le assurde novità attese dai fans

La Primavera è la stagione di iPhone, Watch e AirTag: queste le assurde novità attese dai fans

Nuove custodie MagSafe in silicone iPhone 14 – iphonari.it

Gli utenti affezionati ai prodotti della Apple hanno, adesso, a disposizione tantissime novità dai colori super sgargianti.

E queste erano attese già da un po’ da tutti gli appassionati. Lo dimostrano anche le numerose indiscrezioni che fluttuavano nel mare del web. Alcune di queste si sono rivelate fondate, altre, invece, no. O, almeno, non ancora. Non ci sono stati riscontri effettivi rispetto a queste. C’è da dire, però, che quelli che erano rumors posso sempre diventare realtà.

Ed anche se non sono cose tangibili al momento, lo potranno essere in un futuro molto prossimo. Per ora bisogna accontentarsi di ciò che è arrivato. Accontentarsi, però, è una parola grossa. Infatti, gli accessori che sono disponibili già adesso sono davvero spaziali, incredibili e dai colori stupendi. E, poi, alcuni sono anche griffati.

E l’azienda che ha apposto il suo nome su questi accessori Apple è la francese Hermès che vanta una storia di quasi duecento anni. Noi ne siamo rimasti entusiasti. Nell’articolo parleremo proprio di questi nuovissimi accessori pensati dalla Società di Cupertino per tutti i suoi utenti. Siamo sicuri che ve ne innamorerete al primo colpo.

Operazione primavera Apple: tantissimi nuovi accessori per i suoi dispositivi.

Con l’avvento della Primavera, oltre gli alberi ed i prati anche i dispositivi Apple si vestono a nuovo. Infatti, la società fondata da Steve Jobs ha proposto degli accessori fantastici per i suoi iPhone, ma anche per Apple Watch ed AirTag. Iniziamo dagli smartphone. In attesa delle custodie MagSafe in pelle, se mai arriveranno, ecco che sono apparse quelle in silicone.

E sono tutte per la serie iPhone 14, nessun modello escluso. Sono arrivate nelle nuove colorazioni: giallo canarino, blu cielo, oliva e iris. Queste quattro si aggiungono alle otto già presenti. Tutte possono essere già acquistate sullo store online, mentre per acquistarle negli store fisici c’è bisogno ancora di un po’ di tempo.

Nuovi cinturini per Apple Watch e nuovo ciondolo per borsa per AirTag targato Hermès – iphonari.it

Il costo è fissato, come al solito in 59 euro. Passiamo, adesso, alle novità per gli Apple Watch. Pensate che ci sono ben tredici nuove colorazioni tra cui “Arancione fiamma” e “Viola nebbia”. Ma per questi dispositivi è entrata in gioco anche la nota casa di moda francese Hermès. Ci sono i modelli Hermès Casaque, Hermès Simple Tour in pelle ed Hermès Double Tour Attelage in pelle.

Per questi accessori il costo varia per ogni modello. Anche per gli AirTag c’è la firma di Hermès. C’è il ciondolo da borsa ed il portachiavi. Il ciondolo da borsa è proposto in tre colorazioni il cui costo è di 359 euro, mentre il portachiavi, in quattro colorazioni, ha un costo di 419 euro. Sono tutti accessori fantastici e se ve ne siete innamorati, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Apple per acquistarli.