Categories: Notizie

Prime Video di Marzo ’23 presenta un catalogo strepitoso: ecco tutte le novità

Nuovi titoli in uscita su Prime Video questo marzo 2023 – www.iphonari.it

Nuove e freschissime uscite su Amazon Prime Video di questo marzo 2023. Vediamo un breve excursus sulla piattaforma e i titoli principali.

Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming video che offre una vasta gamma di contenuti originali, serie TV e film di alta qualità. Oltre ai suoi contenuti originali, Amazon Prime Video ha un catalogo in continua evoluzione di film e serie TV, con alcune delle più grandi produzioni del mondo.

Il catalogo di Amazon Prime Video offre ai suoi abbonati un ampio ventaglio di generi, tra cui azione, animazione, commedia, documentari, horror, fantascienza e molto altro. Inoltre, Prime Video offre contenuti in diverse lingue con relativi sottotitoli, rendendolo accessibile a un pubblico internazionale.

Il catalogo di Amazon Prime Video è costantemente aggiornato con nuove uscite, tra cui alcune delle serie TV e dei film più acclamati della stagione. Questi contenuti sono disponibili esclusivamente su Amazon Prime Video, rendendolo un’ottima scelta per gli appassionati di serie TV e film.

Oltre ai contenuti di intrattenimento, Amazon Prime Video offre anche una vasta gamma di documentari su vari argomenti, tra cui scienza, storia, natura, politica e molto altro. Questi documentari sono prodotti in collaborazione con alcuni dei migliori registi e produttori del mondo e offrono una prospettiva unica sui vari argomenti.

I titoli di marzo 2023 fra film, documentari e serie TV

Con un abbonamento ad Amazon Prime Video, gli utenti possono accedere a tutti questi contenuti e godere di una grande esperienza di streaming video. Vediamo le uscite principali di marzo 2023.

Uno dei titoli più attesi è senza dubbio la terza stagione di LOL – Chi Ride È Fuori – www.iphonari.it

Il primo titolo degno di nota è sicuramente la terza stagione di LOL – Chi Ride È Fuori, che vede il cantante Fedez e il comico Frank Matano alla conduzione del programma, in uscita il 9 marzo. Scopriremo, inoltre, una miniserie molto interessante ed attesa, Daisy Jones & The Six, e il film Sayen. Gli altri titoli, tra film e serie TV, sono LUDEN – IL RE DEL QUARTIERE A LUCI ROSSE; LA CLASSE DEL 2007; SCIAME; RAGAZZE ELETTRICHE; IDA RED; PERFECT ADDICTION.

La trama di LOL: “Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi saranno i nuovi 10 concorrenti della terza stagione di LOL – Chi Ride È Fuori. Questi si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Il premio finale è di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Conduttori Fedez e il suo co-host Frank Matano. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata scatterà, invece, il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco”.

Alessia Mennitti

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago