Home » iPhone 15, svelati i nuovi colori: caldi ed eccitanti

iPhone 15, svelati i nuovi colori: caldi ed eccitanti

Nuove colorazioni rosa e azzurro per iPhone 15 e iPhone 15 Plus Standard – iphonari.it

Apple questa volta, con la nuova serie iPhone 15, ha davvero intenzione di stupire sempre più tutti i suoi utenti.

E lo farà con la versione Pro della nuova generazione di iPhone. Come sempre ci sono numerose indiscrezioni che fluttuano nel web, si rincorrono e arrivano a mostrarci cosa di nuovo bolle in pentola. E di novità ce ne sono davvero tantissime. Ovviamente, siamo ancora molto distanti dal lancio ufficiale dei nuovi dispositivi della Società fondata da Steve Jobs.

Per cui, le novità che già sono numerosissime, potrebbero anche aumentare di numero in questo tempo che ci separa da settembre. Alcune di queste sono davvero importantissime. Pensate che ce n’è una che sancisce l’addio alla porta lightning. Infatti, la serie iPhone 15 avrà la porta USB-C 2. Per quanto riguarda, poi, la versione Pro, questi avranno cornici sottili e dai bordi arrotondati.

Ciò non implicherà, però, un display più piccolo rispetto a quello dei suoi predecessori. C’è una novità che sta viaggiando a velocità supersonica sul web di cui vogliamo parlarvi nell’articolo. Questa riguarda la scelta del colore della “special edition” dei dispositivi Pro della nuova serie. Possiamo dirvi che qualcosa di davvero innovativo bolle in pentola.

Colori caldi, forti, avvolgenti: la nuova strategia di Apple.

Di colorazioni particolari sui modelli Pro ce ne sono state già negli anni precedenti. Ad esempio la serie 12 portò con sè il colore “Pacific Blue”, la serie 13 il “Sierra Blue”, mentre l’ultima serie, la 14 ha portato ben due nuove colorazioni. La prima è il colore “Sideral Black”, mentre il secondo colore è “Deep Purple”.

Per la serie 15, invece, ci sono alcune differenze. Per quanto riguarda il modello base e quello “Plus standard”, Apple sta provando l’azzurro ed il rosa. Il codice del primo colore dovrebbe essere lo #0DB1E2 denominato “Process Cyan”, mentre il codice del secondo dovrebbe essere lo #CE3B6C, denominato “Fuchsia Rose”. Entrambi sono colori forti, vivi, sgargianti.

Colorazione rosso scuro per iPhone 15 Pro – iphonari.it

L’iPhone 15 Pro, invece, potrebbe presentarsi con un colore molto scuro, dalla forte personalità. Il colore in fase di test, infatti, è un rosso scurissimo il cui codice colore esadecimale è lo #410D0D. Tale colorazione è, di solito, denominata “Black Bean“, infatti ricorda molto una delle sfumature di colore dei fagioli neri.

Insomma, sono colori forti, inusuali e, per certi versi, innovativi. Però, manca ancora molto al lancio ufficiale della nuova serie iPhone. Per questo motivo, per avere notizie certe bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Non molto, in realtà, giusto quello necessario affinché Apple termini la fase di test relativa alla nuova serie ed ai materiali da utilizzare.