Home » Apple Watch Ultra, la promozione è incredibile: uno sconto così non ricapiterà

Apple Watch Ultra, la promozione è incredibile: uno sconto così non ricapiterà

Apple Watch Ultra – iphonari.it

Per gli amanti del brand Apple gli sconti non finiscono mai, sono sempre all’ordine del giorno, ovunque si girino.

E’ tutto vero, ovunque si girino hanno un’opportunità fantastica. Ed in questo articolo parleremo proprio di questo argomento. “Apple days” e “Sconti batticuore”, questi i nomi delle offerte presenti sullo store online di una nota catena di store italiani. Stiamo parlando di Unieuro che con le sue offerte è sempre al centro dell’attenzione.

In pratica, a loro piace vincere facile. Innanzitutto, vi diciamo che le promozioni non sono a volantino, quindi non potrete usufruire di questi fantastici sconti recandovi all’interno degli store fisici della catena. Bensì, le troverete soltanto online. Ancora meglio. Non dovrete fare nessuna fatica. Non dovrete vestirvi, prendere l’auto, stare nel traffico, fare la fila nei negozi.

Potrete farlo tranquillamente da casa, comodi e senza alcun tipo di sforzo immane. Fossimo in voi, ci precipiteremmo sul sito ufficiale per acquistare i prodotti in offerta. Tra tutti quelli della Società di Cupertino ne spicca uno, la cui offerta ci fa risparmiare all’incirca 116 euro. Non male, no? Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Apple Watch Ultra GPS Cellular a un prezzo mai visto.

E’ proprio vero, uno sconto siffatto non lo rivedrete mai più. Roba da non credere, ma è tutto dannatamente vero. Non ci credete? Non vi daremo un assaggio di quello che troverete sul sito, ma quando ci sarete su resterete davvero allibiti. La percentuale di sconto non appare altissima, infatti si attesta all’11%.

Ma se la rapportate al costo di questo stupendo device vi ricrederete. Il prezzo originale è di 1014,98 euro, mentre in offerta lo pagherete soltanto 899 euro. Avevamo ragione, non è vero? E, poi, se vi concentrerete sulle caratteristiche tecniche di questo dispositivo della Società fondata da Steve Jobs, non ci pensereste su due volte e andreste ad acquistarlo.

Apple Watch Ultra con cinturino in titanio – iphonari.it

Poi, è anche facile. Potete farlo da casa, sul divano. Questo Apple Watch è molto più robusto degli altri ed il GPS è molto preciso. Per non parlare, poi, della batteria che ha una durata lunghissima, fino a 36 ore. Data la sua robustezza, la società lo consiglia a chi fa sport estremi. Infatti è resistente all’acqua. Potrete fare immersioni fino ai 40 metri.

Per quanto riguarda le temperature, non teme confronti sia nel caso di temperature elevate che di temperature glaciali. E non preoccupatevi, potrete tranquillamente dialogare con il vostro assistente virtuale preferito, Siri. Queste sono solo alcune delle specifiche tecniche. Se, davvero, siete tra i cultori di Apple, non potrete farvi mancare questo dispositivi che è un gioiello tra i gioielli. E il prezzo, poi, è davvero eccezionale.