Notizie

Arriva iOS 17 e avrà tutto questo: innovazione senza pari nella nuova versione

Apple iOS17 in uscita a settembre 2023 – iphonari.it

E’ appena stato rilasciato la versione di iOS 16.3 che corregge alcuni problemi che, già, arrivano indiscrezioni su iOS 17.

Come sempre, quando si parla di Apple, dei suoi prodotti e dei suoi sistemi operativi, molto prima del tempo, arrivano indiscrezioni, anche molto forti, sul suo operato. Basti pensare che la nuova serie di iPhone, dovrebbe arrivare, come ogni anno, a settembre e già si pensa di conoscere tutto su questi nuovi dispositivi.

E, più o meno, è già così anche per iOS 17. Ricordiamo che questa nuova versione dovrebbe essere disponibile insieme alla nuova serie di iPhone e, quindi, più o meno a settembre. Nonostante ciò, si rincorrono sul web tante, troppe notizie, troppi rumor su di essa. E tutti ritengono le loro fonti affidabili e sicure.

La motivazione sta nel fatto che, già in passato, hanno fatto affidamento su queste per quanto riguarda la società fondata da Steve Jobs e si sono rivelate quelle giuste. In questo articolo capiremo insieme cosa ci riserverà la società di Cupertino con il suo nuovo sistema operativo iOS 17. In particolar modo, andremo alla ricerca delle novità maggiori

iOS 17, maggiore efficienza e stabilità.

La prima cosa che balza agli occhi esaminando le indiscrezioni disponibili ad oggi è che non ci saranno cambiamenti rispetto al suo predecessore, almeno per quanto riguarda grafica e design. L’obiettivo principale, infatti, di Apple è aumentare gli standard qualitativi, l’efficienza e la stabilità che, in alcuni casi, con il predecessore di iOS 17 sono mancati.

Altro punto importante su cui stanno lavorando in società è il supporto ai Visori Reality Pro. Per quanto riguarda l’app Home, questa subirà importanti cambiamenti così come l’App “Find My”. Diciamo, però, che le indiscrezioni si sono limitate a informare dei cambiamenti di queste ed altre App, ma senza andare nello specifico.

iPhone15 e iOS17, tante novità in arrivo – iphonari.it

Solo per l’app “Wallet” ha aggiunto qualcosa in più. Infatti, questa potrà essere collegata al sistema di pagamento dilazionato, sviluppato sempre da Apple, che prende il nome di Apple Pay Later. In ultimo, c’è, o meglio, ci potrebbe essere una novità importantissima. E riguarderebbe questo nuovo sistema operativo e sarebbe strettamente legata alla nuova serie iPhone in uscita.

Si parla, infatti, che iOS17 è stato pensato per sei modelli che hanno la “Dynamic Island“. Se si fanno due calcoli, molto semplici, si comprende che, poiché, al momento, solo iPhone 14 Pro e iPhone Pro Max hanno l’isola dinamica, tutti i prossimi smartphone della serie 15 avranno in dotazione la Dynamic Island. E non è una novità da poco. Non ci resta, così, che attendere maggiori news fino ad arrivare a quelle ufficiali.

Angelo Costantino

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago