Home » Apple Tv+, un film così non l’avete mai visto, solo grazie alla Mela

Apple Tv+, un film così non l’avete mai visto, solo grazie alla Mela

Vista dell’App Apple TV – iphonari.it

Apple TV, sviluppata dall’Azienda di Cupertino, offre la visione di programmi TV e film su dispositivi elettronici anche non Apple.

Questa applicazione è stata immessa sul mercato negli Stati Uniti d’America nel 2016 per poi estendersi sugli altri mercati, fino ad arrivare anche su dispositivi che non sono a marchio Apple. L’abbonamento a Apple TV+ costa solo € 6,99 al mese e può essere condiviso. In più, il primo pagamento avverrà dopo 7 giorni di prova gratuita.

L’abbonamento ad Apple TV+ include, ovviamente, tutti i contenuti originali Apple. Ossia tutto ciò che è prodotto direttamente dall’azienda come film, serie TV e tanto altro materiale. Ciò che non si potrà vedere sono i contenuti prodotti da Aziende terze. E c’è di più. Molti di questi contenuti sono stati apprezzati e premiati dalla critica. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi sono i film originali Apple più visti su questa piattaforma.

Uno tra tutti è il film interpretato da Will Smith. Il suo titolo è “Emancipation”. Un film storico, ambientato in America nella seconda metà dell’ottocento. Parla dello schiavo Peter che fugge alla ricerca della libertà. Il film è tratto da una storia vera, quella di uno schiavo, le cui foto della schiena flagellate fecero il giro del mondo e fecero scattare la molla dell’abolizione della schiavitù.

Apple ha investito molto sul film, si parla di svariati milioni di dollari. E possiamo dire che questa sua scelta di investimento è stata ampiamente ripagata. Ma il film più visto di sempre è uscito da pochissimo e già ha numeri da capogiro. Si tratta di un film di Natale che ha sbaragliato tutta la concorrenza.

Ecco a voi “Spirited – Magia di Natale”, il film Apple Original più visto di sempre.

Questo film è una commedia musicale natalizia. Ha preso come fonte di ispirazione l’opera natalizia per eccellenza. Stiamo parlando del “Canto di Natale” di Dickens. Come in questa stupenda opera che ha cambiato il modo di vedere il Natale, anche in questo film appaiono spiriti e fantasmi.

Copertina del film “Spirited – Magia del Natale” – iphonari.it

Rispetto all’opera originale, qui troviamo soltanto lo spirito del Natale presente. Questi ogni vigilia di Natale, quindi ogni 24 dicembre, sceglie una persona non proprio buona, usando un giro di parole. Il suo scopo è cambiarla e renderla una persona migliore. Il mezzo per farlo, anzi, i mezzi per ottenere il cambiamento sono tre fantasmi.

In questo caso specifico, però, qualcosa non va bene. Infatti, la persona scelta per il cambiamento, costringe lo Spirito stesso a fare i conti col passato, con il presente e con il futuro. Anche se la critica non ha accolto favorevolmente questo film Apple Originali di Natale, il pubblico lo ha gradito moltissimo, facendolo diventare il film più visto di sempre sulla piattaforma.