Home » Unieuro “Natalissimi” è il nuovo volantino con tanti prodotti a prezzi stracciati ma solo fino alla Vigilia

Unieuro “Natalissimi” è il nuovo volantino con tanti prodotti a prezzi stracciati ma solo fino alla Vigilia

Prima pagina del volantino “Natalissimi” di Unieuro – iphonari.it

Il nuovo volantino Unieuro denominato “Natalissimi”, valido dal 18 al 24 dicembre, è ricco di offerte imperdibili.

Ma le offerte non si trovano soltanto sul volantino. Ci sono oltre 500 prodotti in offerta e questi si possono ricercare e trovare anche sul sito ufficiale dell’azienda. Parliamo del volantino. In prima pagina ci sono quattro prodotti eccezionali in offerta, il primo è un Samsung TV QLED 55” a 799 euro con uno sconto pari al 42%.

Il secondo prodotto è il LENOVO IDEAPAD 3 al costo di 379 euro con uno sconto del 28%. In prima pagina è rappresentato anche il settore telefonia con uno Xiaomi Redme Note 11Pro in offerta a 279 euro con una percentuale di sconto del 26%. Infine, sempre all’inizio di questo volantino troviamo il Robot Aspirapolvere a 399 euro con uno sconto pari al 42%. Ma all’interno ci sono tantissime altre offerte.

Da segnalare c’è l’iniziativa l’“Albero dei Natalissimi”. In pratica una super offerta su un prodotto  fino al 24 dicembre.  E il prodotto in questione è l’Apple Watch SE 2nd Generation a soli 249 euro con un’offerta pari al 19%. Ovviamente questa grandiosa offerta è valida fino al 24 dicembre, ma è ad esaurimento. Ciò vuol dire che se finiscono le scorte in magazzino prima del termine fissato, termina anche l’offerta. Ovviamente, ogni cliente ne potrà acquistare soltanto uno.

Fioccano le offerte su TV e decoder in vista del definitivo passaggio al nuovo digitale terrestre.

Una pagina intera dedicata a TV LG e Samsung. In particolar modo, sul volantino sono presenti TV di grandi dimensioni che vanno dai 65” agli 85”, ma sia sul volantino sia, in particolar modo, sul sito c’è una quantità enorme di TV per tutte le esigenze. Per quanto riguarda, invece, i decoder segnaliamo il Decoder i-ZAP T366 al costo di 29,99 euro. E ancora c’è il decoder i-CAN T860 sempre al costo di 29,99 euro.

Per quanto riguarda le televisioni di dimensioni ridotte, un Samsung Smart OLED 32” al costo di 399,90 con una percentuale di sconto del 6%. E poi, non potevamo non parlare di una esclusiva Unieuro: il TV a marchio Teklio. Questo è disponibile sia da 24” al costo di 139,99 euro con uno sconto del 22% sia da 32” al costo di 159,99 con uno sconto del 23%.

Focus sul comparto televisivo a marchio Teklio in esclusiva Unieuro – iphonari.it

Ci avviamo alla conclusione dando uno sguardo agli smartphone. Un’intera pagina è dedicata ad essi. L’offerta più grande in termini percentuali è quella relativa al Samsung Galaxy A23 5G. Il suo costo con il 28% di sconto è di 249,90 euro. Nell’ultima pagina, invece, a farla da padrone è l’Oppo Reno6 Pro 5G.

Qui l’offerta in termini percentuali arriva al 46% ed il costo scontato è di 429,90 euro. Insomma, per chi ha voglia di concedersi un regalo per Natale o, anche, per chi ha bisogno di idee regalo, le offerte presenti sul volantino e sul sito dell’Azienda, offrono numerosi prodotti con sconti, in alcuni casi, davvero eccezionali. Alcuni arrivano a sfiorare, addirittura, al 50%.