Apple iPhone 4S: pubblicità di Siri con Martin Scorsese

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 4S: pubblicità di Siri con Martin Scorsese

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo spot pubblicitario dell’iPhone 4S riguardante il sistema di riconoscimento vocale Siri e avente come protagonista il famoso regista Martin Scorsese.

Non è la prima volta che Apple si affida alla gente di Hollywood per pubblicizzare le potenzialità del riconoscimento vocale Siri incluso nell’iPhone 4S. Poco tempo fa infatti era stato realizzato uno spot pubblicitario con John Malkovich.

Il nuovo video, intitolato “Busy Day”, ha una durata di 30 secondi e ci mostra il buon Martin impegnato nell’organizzazione di una giornata impegnativa a New York a bordo di uno dei classici taxi della Grande Mela. Come fatto notare dai colleghi del sito 9to5Mac, questo è il primo spot dedicato a Siri che mostra in azione la funzionalità “Trova i miei amici”, utilizzata in questo caso dal famoso regista per trovare il suo amico Rick.

Delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, l’iPhone 4S è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 659 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile). La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è l’Apple A5 dual core da 1 Ghz, lo schermo multi touch da 3.5 pollici ha una risoluzione di 640 x 960 pixel e sulla scocca posteriore troviamo un sensore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 4S: pubblicità di Siri con Martin Scorsese"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.