Home » Recensione Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless

Recensione Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless

I caricabatterie senza fili stanno diventando ormai la norma, in quanto sono facili da utilizzare e ti consentono di continuare ad usare il tuo dispositivo anche durante la carica.

Per questo il nuovo Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless è un caricabatterie che dovresti davvero considerare per passare al “livello successivo” nell’utilizzo del tuo telefono cellulare.

Le caratteristiche tecniche del Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless

Il nuovo Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless è un caricabatterie senza fili ad alta velocità.

La sua piattaforma, infatti, consente di ricaricare diversi dispositivi in modo veloce e semplice, anche in contemporanea.

Il dispositivo dovrà essere dotato di tecnologia Qi fino a 10 W, e questo caricabatterie supporta anche il sistema di ricarica veloce per iPhone fino a 7,5 W.

Ad esempio, potrai utilizzarlo con il tuo Google Pixel 3, con il Samsung Galaxy Note (davvero in moltissime versioni) e anche per ricaricare i tuoi AirPods senza fatica.

Per evitare gli incidenti, il Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless è dotato di una superficie antiscivolo, costituita da una trama in silicone. Questa, oltre ad evitare gli scivolamenti potrà prevenire anche il surriscaldamento durante la ricarica.

La ricarica supporterà fino a 3 dispositivi contemporaneamente grazie alla sua ampia superficie, e anche alla presenza della porta USB.

I punti di forza del Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless

Il caricabatterie ha diversi punti di forza, che iniziano dalla velocità di ricarica. Potrai, infatti, avere nuovamente un dispositivo perfettamente funzionante in meno di un’ora.

Inoltre, la sua grande compatibilità ti consentirà di abbandonare i caricabatterie separati, e il suo sistema antiscivolo rende il Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless uno strumento assolutamente sicuro da utilizzare anche in viaggio.

Per procedere all’acquisto del nuovo Native Union Drop XL Caricabatteria Wireless puoi visitare questa pagina di Amazon.