Categories: Notizie

Recensione Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone

I sistemi di ricarica senza fili si stanno diffondendo sempre di più, e anche il Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone  ha ormai conquistato un posto d’onore nelle case di tutti coloro che vogliano fare un salto di qualità nella gestione dei propri dispositivi.

Le caratteristiche tecniche del Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone

Questo sistema di ricarica non prevede l’uso di fili, ma per ricaricare il proprio iPhone sarà sufficiente appoggiarlo al di sopra della sua piastra. L’appoggio è sicuro, ed evita gli scivolamenti accidentali.

La compatibilità del sistema di ricarica è molto elevata e viene assicurata dalla compatibilità con la tecnologia Qi.

Quindi, tra i dispositivi che si potranno ricaricare con il nuovo Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone sono compresi l’iPhone 11, il Samsung Galaxy S9 e molti altri.

Inoltre, è possibile effettuare la ricarica anche attraverso le custodie in plastica leggere, che arrivino, quindi, fino a 3 millimetri.

La velocità di ricarica, infine, è standard in quanto da 5W.

I punti di forza del Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone

Il nuovo Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone ha diversi punti di forza, tra i quali spicca la facilità d’uso: basterà appoggiare il telefono sul supporto per procedere alla ricarica.

Il led del supporto indicherà anche se il cellulare sia appoggiato correttamente, e cambierà colore nel momento in cui tutto sia a posto.

La grande compatibilità del supporto è un altro punto di forza, così come la sua velocità nel ricaricare le batterie dei cellulari.

Per procedere all’acquisto del Belkin Boost Up Supporto di Ricarica Wireless da 5 W per iPhone  potrai visitare questa pagina di Amazon.

Ilaria Fedele

Recent Posts

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

52 minuti ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

2 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

3 giorni ago

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

3 giorni ago

Rivoluzione gruppi e Community di WhatsApp: d’ora in poi sarà tutto davanti agli occhi | Nessuno mai si perderà più nulla

E' la funzionalità che tutti stavano aspettando e che, finalmente, è arrivata all'interno della versione…

3 giorni ago