Home » Recensione Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone

Recensione Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone

Correre ascoltando la propria musica preferita, oppure un podcast, non sarà più un problema grazie a Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone.

Questo accessorio consentirà a tutti gli sportivi di poter percorrere tanti chilometri in tutta comodità e sicurezza, senza mettere in pericolo il proprio telefono.

Con la sua ampia compatibilità, e le sue caratteristiche di adattabilità, la fascia è un accessorio irrinunciabile.

Le caratteristiche tecniche di Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone

Come prima cosa si possono vedere le caratteristiche tecniche di Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone.

La fascia è davvero compatibile con tantissimi dispositivi: dagli iPhone, a partire dal 6 per arrivare al modello 11 Pro, ai cellulari Samsung, come i modelli Galaxy, fino ai cellulari Huawei.

In generale, questa fascia si adatta a tutti i telefoni che abbiano uno schermo che potrà arrivare fino a 6,2 pollici.

Il bracciale da corsa è realizzato in lycra, con la massima traspirabilità e una morbidezza invidiabili, che non daranno fastidio al braccio neppure durante gli allenamenti più duri e difficili.

Inoltre, ha cinque fori nascosti che consentiranno di utilizzare gli auricolari e anche il caricabatterie. Infine, è accessoriato con una piccola tasca per le chiavi di casa e, ovviamente, un velcro resistente.

I punti di forza di Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone

I punti di forza di questa fascia da corsa sono davvero moltissimi. Innanzitutto, la fascia è tranquillamente lavabile anche in lavatrice, per avere la massima igiene.

Ha anche una fascia riflettente, che aiuterà i corridori ad essere individuati anche in situazioni di scarsa visibilità, ed ha un lembo di sovrapposizione che eviterà le aperture accidentali.

Per procedere con l’acquisto di Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.