Home » Recensione: Huongoo Caricatore Wireless 10W Qi per iPhone

Recensione: Huongoo Caricatore Wireless 10W Qi per iPhone

Il Huongoo Caricatore Wireless 10W Qi per iPhone è un sistema caricabatterie ad induzione davvero prezioso da utilizzare con il proprio iPhone. E’ uno dei caricabatterie più veloce del mercato con una potenza di 10 watt, 7.5 W o 5 W.

Questo prodotto si può utilizzare con un adattatore QC 2.0 – QC 3.0. A seconda dell’ iPhone utilizzato si può scegliere che tipo di modalità di ricarica utilizzare.

Ad esempio, per gli iPhone del 11, XS, XR 8, 8 plus ovvero quelli che hanno l’ultimo sistema IOS, è possibile utilizzare la modalità da 7,5 watt. Per i dispositivi come gli Airpods si può utilizzare la modalità di ricarica da 5 watt. Invece, la modalità da 10 watt è compatibile con l’S10, S8 S9 ma anche il Note 10 e Note 10 PLUS, così via.

Le caratteristiche tecniche di Huongoo Caricatore Wireless 10W Qi per iPhone

Le principali caratteristiche tecniche di Huongoo Caricatore Wireless 10W Qi per iPhone sono davvero preziose. Ha una tecnologia di ricarica intelligente, assolutamente sicura, garantita dalla certificazione Qi.

Protegge il telefono dal sovraccarico, dal surriscaldamento e anche dagli episodi di sovracorrente. Rileva cotpi estraneo, protegge dal corto circuito. Può essere utilizzato con un adattatore da muro a ricarica rapida, grazie all’adattatore Qc2 o Qc questo oggetto, lampeggia quando la ricarica viene interrotta con la luce rossa. Invece, quando è in caricamento il caricabatterie andrà a segnalarlo con una lampeggiando in blu.

I punti di forza il caricatore per iPhone

Chi ha utilizzato questo caricatore, sostiene che è in grado di fornire una ricarica ottimale, funziona perfettamente, ha un design bello e facile da usare. Forse il problema che si presenta può essere che all’interno non è incluso l’adattatore che deve essere comprato a parte. Per il resto, oltre ad avere un design molto originale a forma di mela, svolge la sua attività con una ricarica veloce garantita.

Per procedere con l’acquisto Huongoo Caricatore Wireless 10W Qi per iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.