Categories: Notizie

Lemorele è la base che permette di caricare velocemente iPhone e Apple Watch

[adrotate banner=”1″]

La ricarica wireless è una delle innovazioni più interessanti di questi ultimi anni. E’ utile perché permette di avere una base su cui, semplicemente, appoggiare i dispositivi per caricarli, senza la necessità di dover attaccare i fili alle prese avendoli, tra l’altro, in mezzo mentre lavoriamo o facciamo altre attività.

Se dobbiamo caricare più dispositivi, tuttavia, abbiamo la necessità di acquistare più basi wireless, che occupano un certo spazio. Per evitare di avere il comodino, o la scrivania, ricolma di queste basi, quindi, e in attesa che Apple presenti la sua, possiamo utilizzare una base all-in-one: quella che vi proponiamo permette di ricaricare, in contemporanea, uno smartphone compatibile con la ricarica wireless (come l’iPhone 8) e un Apple Watch.

La base ha una forma allungata, con l’ultima parte dedicata allo smartwatch che si può sollevare, per leggere il display anche senza scollegarlo dalla carica. Il funzionamento è molto semplice, perché da un lato si mette il telefono, dall’altro si mette l’orologio, e la loro ricarica sarà contemporanea. La base di aggancio è magnetica, per cui sbagliare è difficile, ed è sufficiente appoggiarvi sopra i due dispositivi perché la ricarica inizi.

L’accessorio è molto utile per chi ha più di un dispositivo con ricarica wireless: sono compatibili gli iPhone dall’8 in poi, ma anche tutti i dispositivi Android che supportano questa forma di ricarica; per gli Apple Watch, invece, è da notare che sono compatibili solamente quelli di seconda e di terza generazione, mentre quelli di prima non si possono caricare con questa base.

Dal punto di vista del design, questo è molto sobrio; la base è lunga poco più di un iPhone messo in orizzontale, quindi non è particolarmente ingombrante, anche per essere utilizzato su uno spazio stretto come quello del comodino.

[easyazon_link identifier=”B07C7VCN9T” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il caricatore Wireless proposto da Yehua puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

4 settimane ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

1 mese ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago