Categories: Notizie

Batteria esterna per iPhone e Mac: la soluzione definitiva

[adrotate banner=”1″]

Le batterie esterne sono, per molti utenti iPhone, un accessorio indispensabile da avere specialmente quando si passa molto tempo fuori casa utilizzando il proprio telefono.

Ne esistono di diverse capacità, e per alcune la capacità di ricarica è così alta da riuscire a caricare anche un computer: per chi è alla ricerca di una soluzione “all-in-one”, vi parliamo di quella proposta da RAVPower, una batteria esterna così potente, 26800 mAh, da ricaricare senza problemi la maggior parte dei dispositivi Apple.

Particolarità di questo prodotto rispetto agli altri disponibili in commercio è che oltre alle classiche porte USB standard che consentono di caricare i dispositivi mobile c’è anche una porta USB Type-C, che consente di ricaricare direttamente un Mac utilizzando il caricabatterie integrato. In questo modo, anche con tutte e tre le connessioni attive in contemporanea, è possibile caricare i dispositivi in base alle nostre necessità.

Naturalmente, meno capiente è la batteria del dispositivo, più veloce sarà la ricarica e soprattutto più ricariche saranno a disposizione con una sola carica della batteria; se un iPhone si può ricaricare anche otto volte, si riesce a caricare almeno due volte un iPad, e una volta un MacBook; se si risparmia sulla carica residua questo consente di lavorare anche per due giorni con il Mac fuori casa, ma anche se abbiamo più dispositivi da caricare (quindi raggiungere il 100% non ci interessa) sarà difficile rimanere privi di corrente elettrica con un dispositivo di questo genere.

Per questo motivo, se siete alla ricerca di un modo per ricaricare tutti i vostri device senza dovervi portare dietro pacchi di batterie, la soluzione RAVPower è una delle migliori da prendere in considerazione: l’acquisto può essere effettuato dal link in basso.

[easyazon_link identifier=”B0778BMZRK” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la batteria esterna RAVPower in grado di ricaricare iPhone, iPad e Mac puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

1 mese ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago