[adrotate banner=”1″]
I kit vivavoce per auto sono uno degli accessori più interessanti per chi deve parlare al telefono durante la guida. Sono completamente legali, non distraggono e soprattutto lasciano le mani libere, il che consente di conversare ma anche di ascoltare l’audio in modo molto comodo.
In questo articolo vi parliamo del Kit Vivavoce Avantree per auto, un kit particolarmente interessante perché ha dalla sua parte la ricarica solare, che consente la carica completamente senza fili, quando la macchina è parcheggiata.
Il kit si attacca al vetro anteriore dell’auto (non al parasole altrimenti non vedrebbe la luce) tramite due ventose, che consentono l’assorbimento dell’energia solare per la ricarica. Questo, unito ad una durata massima della batteria di 18 ore, fa sì che il dispositivo sia adatto praticamente a tutti, tranne solamente a chi utilizza il telefono per moltissimo tempo, perché in questo caso la ricarica (piuttosto lenta) non sarebbe in grado di soddisfare le necessità.
Questa formula evita l’ingombro di avere, come succede con altri kit vivavoce, il cavo costantemente collegato all’accendisigari della macchina, consentendo così un utilizzo eccellente ma discreto dell’accessorio. Questo, naturalmente, non significa che non si possa ricaricare anche tramite USB (anzi, il cavo è presente ed è collegabile all’accendisigari per la macchina), ma semplicemente per lo più non ce ne sarà bisogno.
Altro punto interessante dell’accessorio è la possibilità di mantenere il collegamento Bluetooth con due telefoni diversi, il che è particolarmente utile quando la macchina viene condivisa da due persone, perché non c’è necessità di fare ogni volta un nuovo collegamento Bluetooth al dispositivo.
Nel complesso si tratta quindi di un ottimo accessorio, il cui acquisto è sicuramente consigliato a chiunque abbia necessità di parlare in auto per molto tempo, anche se la macchina è utilizzata da altre persone.
[easyazon_link identifier=”B01KLMNOFE” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il kit vivavoce per auto Avantree con ricarica solare puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…