Categories: Notizie

Accessori AirPods: ecco i 5 migliori da non perdere!

[adrotate banner=”1″]

Le AirPods di Apple sono di per sé un accessorio per iPhone, uno dei più richiesti. Ma nonostante siano un accessorio sono anche un prodotto costoso, di valore, che deve essere salvaguardato per utilizzarlo al meglio ed evitare che si danneggi.

Per proteggerlo e anche per usarlo in modo migliore vi proponiamo in questa pagina cinque accessori per AirPods che permettono di migliorarne l’utilizzo.

  • Il primo accessorio che vi mostriamo è un [easyazon_link identifier=”B01LVZ4SXN” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]cavo per AirPods[/easyazon_link] che risulta particolarmente utile nelle attività sportive. E’ solo un collegamento che unisce tra loro le due cuffiette, ma visto che quando si fa sport non è così raro perderne una, meglio che sia ancorata a qualcosa nel caso in cui cada: non dovremo cercarla per terra o addirittura nel fango.
  • Se abbiamo intenzione di rivendere in futuro le nostre cuffie è da considerare questo [easyazon_link identifier=”B071YWN1ZX” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]case per AirPods[/easyazon_link] destinato ad ospitare la custodia di ricarica delle cuffie. Visto che dobbiamo sempre portarla con noi il rischio che si rovini o si graffi è alto, e questo fa perdere valore; con questa semplice custodia possiamo proteggerla.
  • Le AirPods necessitano di essere ricaricate, e normalmente dobbiamo farlo con il cavo di ricarica Lightning. Per ricaricare però diversi accessori insieme è possibile usare questo [easyazon_link identifier=”B071P7F5VT” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]dock di ricarica[/easyazon_link] studiato per ricaricare sia le AirPods, sia l’iPhone, sia l’Apple Watch, per una postazione di ricarica unica.
  • Se cerchiamo invece qualcosa di più compatto è possibile considerare un altro [easyazon_link identifier=”B071P7F5VT” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]dock di ricarica[/easyazon_link] che non comprende la ricarica di Apple Watch ma solo quella di iPhone e del case delle AirPods.
  • L’ultimo accessorio per le AirPods che vi proponiamo è infine questo  [easyazon_link identifier=”B01LYKRYN8″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]”appendi AirPods”[/easyazon_link] un accessorio che sembra strano ma è uno dei più utili quando vogliamo riporre le cuffie in uno zaino. E’ composto da un aggancio per i due auricolari e da un cordino, che consente di non perderle nell’utilizzo quotidiano.

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

2 mesi ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

3 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

4 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

4 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

1 anno ago