Categories: Notizie

Selfie perfetti anche al buio grazie a questo flash esterno Mindkoo per iPhone!

[adrotate banner=”1″]

I selfie, ovvero gli autoscatti fatti con il cellulare, hanno sempre più preso piede in questi ultimi anni, complice anche la diffusione degli smartphone. Per avere buoni risultati queste foto vanno scattate dalla parte frontale dello schermo, con lo schermo sott’occhio, il che quando si vuole scattare al buio rappresenta un problema, perché nella parte anteriore di iPhone non c’è nessun flash.

Una soluzione ce la propone Apple con iPhone 6S/7, aumentando al massimo la luminosità dello schermo quando si scatta, ma questo spesso non è sufficiente; è per questo motivo che, se avete la necessità di scattarvi una foto al buio, dovreste prendere in considerazione questo economico flash esterno proposto da Mindkoo.

L’accessorio è davvero semplicissimo, quasi banale da utilizzare. Infatti, si tratta di una luce circolare composto, in basso, da una clip nella quale possiamo inserire l’iPhone: così la luce si aggancia al telefono, circondando completamente l’obiettivo della fotocamera e illuminando il volto di chi si scatta la fotografia.

In questo modo la luce seguirà sempre la fotocamera come se si trattasse di un flash integrato, e possiamo rimuoverlo velocemente quando abbiamo finito di scattare per metterlo in borsa oppure in tasca.

La luce emessa è molto intensa, per cui la differenza del risultato è tangibile rispetto allo scatto delle foto senza flash; inoltre l’accessorio non ha bisogno di ricarica, perché va a pile, garantendo così un’autonomia di diversi mesi (ovviamente dipende da quanto lo si utilizza) e non rendendo necessaria una ricarica continua.

Il prodotto ha riscosso molto successo, complice soprattutto il basso prezzo a cui viene venduto, che ne fa un prodotto davvero alla portata di tutti; se siete soliti scattarvi molte foto in condizioni di scarsa luce, è un acquisto assolutamente consigliato.

[easyazon_link identifier=”B01L1DRIEK” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il led esterno per selfie puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

4 settimane ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

1 mese ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago