[adrotate banner=”1″]
Una delle situazioni con la quale sicuramente vi sarete trovati a che fare è quella in cui avete visitato un sito su iPhone e poi avete chiuso la pagina, così quando vi serviva non trovavate più il suo contenuto.
Si tratta di una situazione tipica, che si può risolvere con un piccolo procedimento semplice come cercare nella cronologia di iPhone. E qui la domanda sorge spontanea: come si fa a cercare nella cronologia iPhone? Il metodo c’è, ma è un po’ nascosto, per cui in questo articolo vedremo come fare.
Possiamo quindi inserire il nome del sito o, in alternativa, una parola che compariva nel titolo della pagina che stavamo cercando (per esempio, per ritrovare questo articolo sarebbe sufficiente scrivere “cronologia”, perché la parola compare nel titolo della pagina) per trovare tutti i siti che contengono quella parola.
La cronologia ci sa dire anche quando abbiamo visitato quel sito, e questo ci consente di avere un’informazione in più; la cronologia viene salvata per diverse settimane e (a meno che non l’abbiamo cancellata manualmente) permetterà di ritrovare il sito che avevamo visitato senza difficoltà particolari.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…