Categories: Notizie

Custodia batteria per iPhone 7 Plus: l’accessorio che non lascia mai senza carica

[adrotate banner=”1″]

Molti utenti iPhone che si trovano a fare spesso i conti con la batteria scarica acquistano, per caricare il dispositivo quando sono in giro, una batteria esterna per iPhone. Si tratta di un dispositivo comodo, ma a volte non è il massimo, perché ad esempio quando si deve estrarre il telefono questo, se è in carica, rimane sempre collegato ad un cavo.

Un’alternativa interessante è quindi la custodia batteria per iPhone, e noi vogliamo parlarvi di questa custodia prodotta da Moonmini compatibile con iPhone 7 Plus. Purtroppo non è disponibile una variante per iPhone 7 o versioni precedenti, ed è un vero peccato vista la sua capacità.

Permette infatti di immagazzinare 7500 mAh circa di carica aggiuntiva, cioè circa il doppio di quelli che può immagazzinare, da sola, la batteria di iPhone 7. Questo significa che si può utilizzare per raggiungere ben due ricariche complete, una quota davvero interessante che permette di utilizzare con tranquillità l’iPhone per tutto il giorno e, in caso di necessità, anche per due giorni di fila.

Il design è interessante, perché la batteria non sembra “incinta” (come la batteria esterna Apple!!), ma da al telefono una struttura curva sul retro che porta una buona sensazione tenendolo in mano.

Inoltre è presente un pulsante per attivare o disattivare la carica del telefono, per cui la cover può rimanere inserita anche quando l’iPhone non è in carica, e comunque protegge un po’ il telefono. Per la carica, invece, le cose sono molto semplici: si può caricare l’iPhone anche se la custodia è connessa, e comunque prima si carica il telefono e solo in un secondo momento la custodia, la cui carica tra l’altro è più lenta rispetto a quella di iPhone.

Un prodotto quindi molto interessante per chi ha un iPhone 7 Plus e ne fa un utilizzo molto intenso; peccato solo per l’assenza di varianti per altri modelli, che sarebbero state aicuramente utili nell’ottica di caricare la batteria dell’iPhone anche senza ricorrere ad un powerbank tradizionale.

[easyazon_link asin=”B01MF9ACI8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare subito la custodia batteria Moonmini puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

1 anno ago