[adrotate banner=”1″]
Una delle innovazioni più importanti in ambito fotografico presenti su iPhone sono le foto live, o foto in movimento, introdotte con iPhone 6S.
In pratica, quando si scatta una foto con questo telefono in realtà viene registrato un piccolo video, che permette di vedere anche i pochi secondi prima e dopo lo scatto della foto.
Spesso, ovviamente, il fotogramma che ci interessa è quello della foto stessa ma a volte capita che un fotogramma degli altri sia venuto meglio rispetto a quello inquadrato (occhi chiusi, sorriso spento e così via). Per fortuna esiste un modo per recuperare quel fotogramma e renderlo “foto principale” al posto di quella predefinita dall’iPhone; in questo articolo vi spieghiamo come fare.
[app 1086172168]
A questo punto possiamo inviare la foto live sia come foto live, quindi ad un altro iPhone compatibile, sia come foto normale con qualsiasi altro sistema (Whatsapp, Mail, Facebook, quello che vogliamo); in questo caso la foto sarà inviata con il fotogramma che abbiamo scelto, e non con quello predefinito.
[adrotate banner=”2″]
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…