Categories: Notizie

iPhone in acqua: ecco la borsa che resiste a tutte le condizioni

[adrotate banner=”1″]

Per alcuni possessori di iPhone, la possibilità di avere un iPhone che possa stare in contatto con l’acqua è una possibilità da non sottovalutare. L’impermeabilità è utile non tanto per andare al mare con l’iPhone, quanto per altre situazioni in cui il telefono può trovarsi a contatto con l’acqua: pensiamo, ad esempio, alla pioggia.

L’iPhone 7, rispetto agli altri modelli, ha dalla sa parte l’impermeabilità, ma la resistenza, a tutti gli effetti, non è altissima: ad esempio, non può entrare in contatto con l’acqua salata, e se viene messo in acqua comunque non ci può stare troppo, perché altrimenti rischiano di bagnarsi i sensori di liquido, ancora presenti nell’iPhone, che invalidano la garanzia. Per gli altri iPhone, ovviamente, il problema non si pone perché quelli, già in partenza, impermeabili non sono.

E’ per questo che vogliamo parlarvi di questa particolare borsa impermeabile per iPhone, in cui si possono mettere altri oggetti a rischio (come il portafogli) per poter lavorare in tutta tranquillità al mare, intorno a una piscina, sotto la pioggia o comunque vicino all’acqua in modo che l’iPhone non possa bagnarsi.

La borsa è essenzialmente un marsupio e contiene tranquillamente un telefono e qualche altro oggetto; ha tre cerniere impermeabili prima della chiusura anteriore (a strappo) per cui non è difficile capire come per l’acqua sia del tutto impossibile arrivare a ciò che è all’interno. La tenuta è alta, e anche la comodità che permette di portare con noi il telefono, ad esempio al mare senza lasciarlo sotto l’ombrellone, senza il rischio che possa rovinarsi a causa dell’acqua.

La borsa è quindi molto utile, e anche se non è comodissima (e comunque l’iPhone non si può usare, mentre c’è dentro) rappresenta un buon modo per proteggere i nostri oggetti pi+ delicati senza problemi di sorta.

[easyazon_link identifier=”B01HXUADK6″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la borsa impermeabile per iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago