Categories: Notizie

Queste cuffie Bluetooth per iPhone si trasformano in una collana quando non le usi!

[adrotate banner=”1″]

Le cuffie per ascoltare la musica del nostro iPhone sono degli accessori davvero utilissimi nella vita di tutti i giorni. Quando siamo da soli, magari mentre viaggiamo o corriamo possiamo ascoltare tutta la musica che vogliamo, ma quando abbiamo finito c’è un problema non da poco: dove le mettiamo?

Di solito dobbiamo metterle in tasca, con conseguente aggrovigliamento e anche con il rischio di perderle, se nella tasca non ci sono solo loro; inoltre rischiamo, se ad esempio le mettiamo in tasca del cappotto o in una borsa, di dimenticarle da qualche parte. È per questo che oggi vogliamo parlarvi di un paio di auricolari davvero interessanti che diventano una collana quando non si utilizzano.

Siamo, infatti, in presenza di auricolari Bluetooth, non molto diversi dalle AirPods Apple ma che hanno in mezzo un cavo.

Le cuffie hanno un’ottima batteria, più pesante rispetto alle cuffie Bluetooth normali perché si trova dietro al collo (quando le cuffie si indossano) e dovendo rimanere sempre lì non da particolari problemi quando la si mette in tasca; con 10 ore di riproduzione musicale (le AirPods ne garantiscono quattro) non rimarremo mai senza musica che proviene dal nostro iPhone, che rimane in tasca.

Ma la cosa più interessante è che quando non le utilizziamo più basta togliersi i due auricolari e farli cadere: si troveranno (perché agganciati dietro al collo) davanti al nostro petto, e si agganceranno perché sono magnetici, così da scomparire magari sotto la maglia in modo molto discreto. La collana è in realtà composta da due fili, uno che collega tra di loro i due auricolari e uno che collega le parti che controllano il volume e la riproduzione, nonché il microfono.

Ovviamente, è un prodotto completamente diverso dalle AirPods, ma visto che costa cinque volte meno e che, soprattutto, offre un numero di ore in riproduzione molto maggiore rispetto ad altri auricolari Bluetooth, oltre a risolvere comunque il problema di mettere le cuffie quando si è finito di ascoltare, si tratta comunque di un prodotto davvero interessante, che non possiamo che consigliare a tutti gli amanti della musica e, perché no, anche del design.

[easyazon_link asin=”B01HLVAHW6″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”ipaddisti-21″]LE cuffie Avantree Bluetooth che diventano una collana si possono acquistare da questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

3 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

11 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago