Categories: Notizie

Anello Finger Grip per iPhone, l’anello che fa usare comodamente l’iPhone in ogni occasione!

[adrotate banner=”1″]

In questo articolo voglio presentare un accessorio davvero strano e particolare. è un anello per iPhone, qualcosa di cui probabilmente non avete mai sentito parlare ma che rende davvero comodissimo l’uso del telefono in qualunque situazione.

Si tratta di una placchetta adesiva che si può mettere sul retro dell’iPhone e non lascia traccia di colla; aderisce anche alle custodie, purché siano custodie lisce, ed ha agganciato un semplice anello, delle dimensioni poco più grandi di un dito (pollice grande). Gli utilizzi che si possono fare di un appendice del genere sono innumerevoli, e ve ne elenchiamo alcune.

Questo anello si può utilizzare come uno stand, ovvero come un supporto che si può usare per tenere l’iPhone inclinato, ad esempio per guardare video o per leggere delle notizie mentre si trova sulla scrivania; si può mettere sia in verticale che in orizzontale.

Altro utilizzo è quello di infilarlo al dito quando magari stiamo correndo, o portando qualcos’altro in mano, o ancora se abbiamo paura che possa cadere, cosa che evita perché solidamente attaccato alla nostra mano.

Infine un utilizzo che ci viene riportato direttamente dai produttori grazie ad un altro pezzo dell’accessorio che si trova direttamente in confezione è quello di attaccarlo al muro: in cucina, ad esempio, se dobbiamo leggere una ricetta evitando che possa bagnarsi, oppure a letto se vogliamo guardare un film e appenderlo a parete, possiamo mettere il telefono al gancetto messo (fisso, in questo caso) sul muro e guardare a nostro piacimento. Quando, poi, usciamo per andare al lavoro l’anello semplicemente si stacca da dietro e il telefono torna normale, senza appendici.

Un accessorio sicuramente strano, che però è uno dei più utili (e versatili, soprattutto) tra quelli disponibili per iPhone al momento.

[easyazon_link identifier=”B01M32VDRG” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare l’anello per iPhone, che ne permette l’uso nelle situazioni più disparate, puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

4 settimane ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

1 mese ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago