[adrotate banner=”1″]
Al giorno d’oggi siamo ormai troppo abituati ad utilizzare Whatsapp per inviare i nostri messaggi di testo velocemente, tanto che risulta difficile trovarci ad inviare degli SMS, insomma dei messaggi normali. Tuttavia questi a volte sono comodi, specialmente se non siamo abbastanza in confidenza con una persona da aggiungerla su Whatsapp oppure se qualcuno usa un cellulare vecchio; per cui una funzione che su Whatsapp è normalissima come il far sapere agli altri che abbiamo letto i loro messaggi è utile averla anche per i normali SMS e per gli iMessage.
Iniziamo con il notare una cosa particolare: la notifica di avvenuta lettura serve nel caso in cui vogliamo far sapere all’altro che noi abbiamo letto il messaggio ricevuto, non viceversa (quindi non serve a sapere noi se lui lo ha letto); questa seconda funzione è sempre disponibile per gli iMessage, mentre non è mai disponibile per gli SMS.
Per quanto riguarda invece la prima, ci sono due modi per attivarla, una per gli SMS e una, migliore ma anche limitata ai soli contatti che hanno un iPhone, per gli iMessage.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…