[adrotate banner=”1″]
Instagram è uno dei social network più utilizzati, praticamente da tutti. Ci sono persone che postano le proprie fotografie, ma ci sono anche persone che non sono interessate a mettere le proprie a cui però piace vedere quelle degli altri, magari degli amici, o dei personaggi famosi che seguono, o ancora dei ragazzi o delle ragazze a cui sono interessati.
Il problema è che da qualche settimana Instagram ha scombinato la cronologia nei post, calcolandone l’ordine con un algoritmo e non con un più semplice sistema temporale. Insomma, può succedere di perdersi alcuni degli scatti di un utente, in questo modo, ed è per questo che vi spieghiamo un semplice metodo per non perdere nemmeno uno: ricevere una notifica ogni volta che l’utente (o gli utenti, ma è sempre meglio non esagerare…) che ci interessano mettono una foto sul social.
Il procedimento è molto semplice da utilizzare, e soprattutto può essere usato per account multipli di Instagram; toccando la notifica verremo immediatamente riportati alla foto appena inserita, anche se raccomandiamo di non esagerare per evitare di avere il telefono intasato di notifiche.
All’utente che posta, infine, non arriveranno a sua volta notifiche del fatto che abbiamo attivato le sue: insomma, se vi piace una ragazza ma non volete farglielo sapere, lei non saprà mai che siete “particolarmente interessati” a lei, in questo modo. Anche se forse sarebbe il caso di vincere la timidezza e approcciarsi in altri modi.
[Via]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…