Categories: Notizie

Altoparlante Bluetooth Aukey, il potente accessorio per ascoltare la musica ovunque!

[adrotate banner=”1″]

Il nostro iPhone è un dispositivo perfetto per l’ascolto di musica, ma purtroppo lo stesso non possiamo dire dei suoi altoparlanti. La qualità, certo, non manca, ma il dispositivo è troppo piccolo per sentire la musica come si deve dalla piccola cassa esterna, ed è per questo motivo che, per chi apprezza la musica di buona qualità ma allo stesso tempo non può tenere le cuffie (per motivi vari) può essere conveniente l’acquisto di un altoparlante bluetooth.

Un altoparlante come quello proposto da Aukey che vi presentiamo in questo articolo: si tratta, in pratica, di un accessorio compatto ma potente, che dopo esser stato ricaricato per 4 ore garantisce 14 ore di riproduzione musicale ovunque siamo: un sistema potente e versatile da utilizzare ovunque.

L’altoparlante, infatti, si può posizionare nel raggio di azione del bluetooth del nostro iPhone, e questo verrà riconosciuto come dispositivo di riproduzione esterna; avviando un brano qualsiasi potremo sentirlo sull’altoparlante piuttosto che dalla piccola cassa dell’iPhone, e le cose cambieranno notevolmente. E’ adatto da tenere in casa, in ufficio per avere un po’ di sottofondo, e poi da portare con sé per gli amanti del campeggio e della vita all’aria aperta: nella confezione è incluso tra l’altro anche un gancio per attaccarlo allo zaino.

Ma l’altoparlante non è adatto solamente all’ascolto della musica, bensì anche alle chiamate: integra infatti un piccolo microfono e, sempre sfruttando la connessione Bluetooth, lo si può utilizzare per parlare, tanto su Skype quanto con le telefonare regolari, senza avere al contempo le mani occupate. Una soluzione decisamente comoda.

Per sapere, poi, quanta carica rimane sul dispositivo, nonostante questo non sia dotato di display, possiamo semplicemente controllare lo schermo del nostro iPhone: essendo compatibile con il Bluetooth di ultima generazione, versione 4.1, quando è collegato mostra in ogni momento sul display del telefono la quantità di carica residua, che potremo utilizzare per regolarci con l’ascolto e la ricarica.

Un prodotto davvero interessante, potente a livello di riproduzione musicale e disponibile ad un prezzo economico: se siete interessati, si può acquistare da questa pagina di Amazon.
[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Nostalgia canaglia: Nokia HMD fa rivivere dal passato il suo 3210 | Sono passati 25 anni, ma gli utenti già stanno impazzendo nuovamente per lui

Non si tratta di una indiscrezione né, tantomeno di una notizia campata per aria, ma…

12 ore ago

Se possiedi uno smartphone questa devi saperla | Sono già molti i casi di truffa con l’AI e milioni le vittime: basta un solo messaggio!

Così come la tecnologia compie passi da gigante, anche il mondo delle truffe viaggia sugli…

1 giorno ago

Il sottocosto di Unieuro punta in alto: tantissimi prodotti in promozione e possibilità di finanziamento in piccolissime rate

La Primavera da Unieuro continua spedita e, dopo le promozioni messe su le scorse settimane,…

1 giorno ago

iOS18 sconvolgente: troverete l’Intelligenza Artificiale dovunque | La scoperta fatta in queste ore ha dell’incredibile!

Le voci che circolano da tempo riguardanti il prossimo sistema operativo di Apple per iPhone…

2 giorni ago

Utenti sconvolti: tra poco dovranno dire addio a questi Pc e laptop | Il nuovo aggiornamento li metterà letteralmente fuori uso

Quest'ultimo periodo è stato caratterizzata da tantissime brutte notizie per numerosissimi utenti, in particolar modo…

2 giorni ago