[adrotate banner=”1″]
Una delle innovazioni principali e più utili che Apple ha introdotto su tutti i modelli di iPhone con iOS 9 è la modalità risparmio energetico. Sicuramente la avrete vista nel momento in cui la batteria scende sotto il 20% della sua capacità (viene chiesto di attivarla).
In realtà non si tratta di nulla di trascendentale, solo di un modo per limitare alcune tra le funzioni più inutili nell'ottica di far durare di più la carica residua: vengono limitate le animazioni quando si cambia app, vengono disattivate le notifiche, la recezione di mail e viene anche limitata la potenza del processore per cui, ad esempio, giocare potrebbe essere un problema.
Questa modalità si attiva quando l'iPhone è quasi scarico, ma possiamo anche attivarla manualmente, in tre modi di cui uno è lento e due sono rapidi; questo risulta utile in quelle giornate in cui magari ci alziamo e l'iPhone è al 100% ma sappiamo di dover stare tutto il giorno fuori, per cui per non rischiare di non arrivare a sera è bene mettere questa modalità fin da subito. Ecco come attivarla:
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…