[adrotate banner=”1″]
Una delle principali innovazioni, se non la principale, di iPhone 6S ed iPhone 6S Plus è quella del 3D Touch. La tecnologia che tramite la pressione riesce a dare input diversi rispetto al semplice tocco al nostro dispositivo. Una funzione comoda, che i possessori di oh sicuramente hanno iniciato ad utilizzare, se non per qualche aspetto ancora poco chiaro.
Ad esempio, uno dei modi più comodi per usare il 3D Touch è quello di contattare le persone senza entrare nell'app Telefono, perché premendo con forza sull'icona compaiono (o dovrebbero quantomeno comparire) tre contatti rapidi che possiamo chiamare “al volo”. La domanda che ci poniamo è: cone si scelgono i tre contatti che devono apparire nella schermata Home?
La risposta in realtà è semplice, anche se probabilmente non ci avete mai fatto caso.
A questo punto abbiamo concluso: dalla schermata Home, se premiamo con forza sull'icona dell'app Telefono, oltre ad una voce che ci permette di accedere rapidamente al tastierino numerico potremo contattare uno dei tre contatti che si trovano alla prima posizione della scheda Preferiti, che abbiamo appena personalizzato: un modo molto rapido per contattare coloro a cui telefoniamo di più.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…