Categories: Notizie

iPhone 6S uscita in Italia il 9 Ottobre, ecco tutti i prezzi

[adrotate banner=”1″]
Mancano davvero pochi giorni al rilascio sul mercato italiano dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e in questo articolo di oggi vediamo di riepilogare tutti i dettagli sui prezzi di vendita del melafonino di nuova generazione.

Come molti di voi già sapranno, l’iPhone 6S è già in vendita da un po’ di tempo in alcuni Paesi del mondo, ma qui in Italia dovremo attendere fino al 9 Ottobre per poter acquistare l’iPhone di ultima generazione. I prezzi, come previsto, sono tra i più alti in Europa per via delle tasse italiane, e sappiate che acquistando il telefono in Francia o in Germania è possibile risparmiare una trentina di euro. Ma il risparmio più grande avviene acquistando negli USA.

In dettaglio, l’iPhone 6S ha un prezzo di partenza di 779 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Servono invece 889 euro per il modello da 64 GB, mentre per la versione da 128 GB sono richiesti 999 euro.

Per quanto riguarda l’iPhone 6S Plus, il phablet di Apple sarà in vendita sul mercato italiano dal 9 Ottobre al prezzo di partenza di 889 euro per il modello da 16 GB. Serviranno 999 euro per il modello da 64 GB, mentre per quello da 128 GB si dovranno sborsare 1.109 euro.

Come già detto, è possibile risparmiare un po’ acquistando l’iPhone 6S all’estero, oppure sottoscrivendo un abbonamento con un operatore telefonico. In questa maniera, si pagherà il telefono in rate mensili e saranno incluse delle offerte voce e dati.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 6S ha davvero tante novità rispetto al precedente iPhone 6. Il Retina Display è rimasto da 4.7 e 5.5 pollici, ma supporta il 3D Touch e ha un vetro molto più resistente. Il processore è l’Apple A9, la memoria RAM è stata aumentata a 2 GB e la fotocamera posteriore da 12 Megapixel supporta le Live Photos e la registrazione di video 4K.

[adrotate banner=”2″]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

6 giorni ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

1 mese ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago