Categories: Notizie

iPhone 6S: consegne in ritardo negli USA per la visita di Papa Francesco

[adrotate banner=”1″]
Qui in Italia dovremo attendere ancora qualche settimana per acquistare il nuovo iPhone 6S, ma negli USA le cose non vanno proprio meglio. Teoricamente, il lancio è previsto per il 25 Settembre, ma in alcune città ci potrebbero essere dei ritardi per via della visita di Papa Francesco.

Quando si dice.. scegliere proprio il periodo giusto. Tra tutti i giorni possibili, Papa Francesco ha scelto il momento di uscita del nuovo iPhone 6S per la sua visita ufficiale negli USA. In linea puramente teorica, la visita del Papa non dovrebbe cambiare nulla per quanto riguarda l’uscita americana del melafonino, prevista per il prossimo 25 Settembre, ma in realtà nelle aree di New York e Philadelphia ci potrebbero essere alcuni ritardi nelle consegne da parte del corriere UPS.

A causa infatti delle misure di sicurezza implementate per la visita del Papa, UPS potrebbe ritardare la consegna dei propri pacchi nel periodo tra il 24 e il 26 Settembre. Ecco quanto scrive la stessa compagnia sul sito ufficiale:

“Nell’area di Washington D.C, New York e Philadelphia sono state implementate stringenti misure di sicurezza a causa della visita negli Stati Uniti di Papa Francesco. UPS sta preparando dei piani di contingenza per minimizzare l’impatto sul servizio. Durante la visita, non saranno disponibili consegne o ritiri in alcune aree.”

Certo, qualche giorno di attesa in più non è proprio una tragedia, ma possiamo ben immaginare la delusione di qualche fan di Apple che non vedeva l’ora di mettere le mani sul nuovo iPhone 6S. La notizia positiva è che altri vettori scelti normalmente da Apple, come ad esempio FedEx, non dovrebbero avere alcun problema nella consegna dei pacchi.

E adesso, tra tutte le cose, non ci resta che attendere l’annuncio della data di uscita in Italia dell’iPhone 6S.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

11 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago