Categories: Notizie

Apple: record di pre-ordini per il nuovo iPhone 6S

[adrotate banner=”1″]
Non ci sono ancora dei numeri precisi a riguardo, ma sembra proprio che quest’anno Apple abbia superato ogni record di prenotazioni con i suoi nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici.

Già lo scorso anno erano stati registrati dei numeri ben superiori alle aspettative degli analisti e della stessa Apple, e stavolta i numeri potrebbero essere addirittura maggiori. C’è molta attesa per i nuovi iPhone 6S, soprattutto in virtù del fatto che stavolta la casa di Cupertino non si è limitata a rendere il melafonino più potente, ma ha aggiunto davvero tante novità, come ad esempio il 3D Touch e il supporto nativo alla registrazione di video in formato UltraHD 4K.

La notizia del record delle prenotazioni arriva proprio da Apple, che in un recente comunicato stampa ha svelato che tra poco verrà superato il record del 2014, quando vennero registrati più di 10 milioni di pre-ordini per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. Ecco un estratto del comunicato diffuso dalla società californiana:

“La risposta dei clienti per l’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus è stata certamente positiva e i pre-ordini in questo fine settimana sono stati tantissimi in tutto il mondo. Siamo sulla buona strada per battere il record di 10 milioni di unità pre-ordinate nel primo weekend dello scorso anno.“

Come sottolineato dai colleghi del sito CultofMac, questo record di prenotazioni potrebbe influire negativamente sull’effettiva disponibilità del telefono nei negozi, almeno durante i primi giorni del lancio, che vi ricordiamo avverrà il prossimo 25 Settembre in 12 Paesi (Italia esclusa).

Ma nelle prossime settimane la disponibilità dovrebbe migliorare nettamente, visto che gli ultimi report parlano di circa 85 milioni di iPhone ordinati da Apple per il primo lotto di vendite.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

1 anno ago