Categories: Notizie

Apple iPhone 6S: ufficiale l’evento del 9 Settembre

[adrotate banner=”1″]
I vertici di Apple hanno finalmente ufficializzato l’evento stampa del 9 Settembre, dove molto probabilmente verranno svelati i nuovi modelli di iPhone. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

In queste ultime settimane ci sono state un mucchio di indiscrezioni in merito alla presentazione ufficiale dell’iPhone 6S, successore dell’attuale iPhone 6, e finalmente abbiamo una data: il prossimo 9 Settembre ci sarà infatti una conferenza stampa dove i vertici della Mela presenteranno per bene il melafonino di prossima generazione.

Questa data non è una vera e propria sorpresa, visto che si vociferava da diverse settimane. E siamo contenti che sia stata confermata ufficialmente, visto che l’attesa cominciava ad essere fin troppo grande. Ma quali sono i possibili prodotti che verranno svelati durante il keynote? Ecco le nostre previsioni.

L’evento del 9 Settembre si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, in California, e inizierà alle ore 19:00 qui in Italia. Verrà trasmesso in streaming, anche su PC Windows. Molte le novità attese, in primis ovviamente l’iPhone 6S, che continuerà ad essere proposto nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, così da venire incontro ai gusti ed esigenze di tutti. Al momento non sappiamo se ci sarà spazio anche per l’iPhone 6C da 4 pollici, ma pare che per quest’ultimo dovremo attendere ancora un po’ di mesi.

Come molti fan di Apple già sapranno, l’iPhone 6S sarà l’evoluzione dell’attuale iPhone 6: niente rivoluzioni in termini di design, ma un hardware più potente, una fotocamera da 12 o 16 Megapixel, il supporto al Force Touch, 2 GB di RAM e il chipset Apple A9 a 64 bit.

Durante lo stesso evento è probabile la presentazione del modello 2015 dell’Apple TV, mentre per i nuovi iPad forse dovremo attendere un altro keynote a Ottobre. Ovviamente niente Apple Watch 2, però potrebbero essere svelate alcune feature inedite di watchOS 2 e iOS 9, entrambi in uscita in autunno.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

41 minuti ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

17 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago