Categories: Notizie

iPhone 6S: produzione a fine Agosto, uscita a metà Settembre

[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il prossimo modello del popolare melafonino verrà prodotto in massa a partire dalla fine di Agosto, per poi arrivare sugli scaffali dei negozi verso la metà del mese di Settembre. Ecco tutto ciò che sappiamo.

L’indiscrezione di oggi è stata pubblicata dalla Central News Agency di Taiwan, ed è legata ad una dichiatazione di Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities che da sempre fornisce delle importanti anticipazioni sui prossimi prodotti della Mela morsicata. A detta di Kuo, la produzione in massa dell’iPhone 6S verrà avviata verso la fine di Agosto, in tempo quindi per la commercializzazione prevista nella seconda metà del mese di Settembre.

La data di uscita sarebbe quindi la stessa degli scorsi anni, e come al solito ci aspettiamo che l’Italia appartenga alla “seconda ondata”, mentre i primi Paesi a ricevere l’iPhone probabilmente saranno gli USA, l’Inghilterra, il Giappone, la Cina, la Francia e la Germania.

Il sito web taiwanese ci tiene a sottolineare che negli anni scorsi la produzione era cominciata con un paio di settimane di anticipo, ma dobbiamo considerare che l’iPhone 6S non avrà grosse novità in termini di design, pertanto non è necessario rivoluzionare le linee di produzione. In dettaglio, l’aspetto del telefono dovrebbe essere praticamente lo stesso dell’attuale iPhone 6, ma lo spessore potrebbe aumentare di poco per via della presenza del Force Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione (già visto nell’Apple Watch e negli ultimi Macbook).

Secondo l’analista, l’iPhone 6S verrà prodotto per il 60% da Foxconn, mentre il restante 40% verrà affidato a Pegatron (già partner di Apple negli ultimi anni). L’iPhone 6S Plus da 5.5 pollici verrà invece prodotto interamente da Foxconn.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

4 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago