Categories: Notizie

iPhone 6C: immagine della batteria al litio

[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che parliamo dell’ipotetico iPhone 6C, e nell’articolo di oggi vi presentiamo quella che sembra essere la possibile batteria al litio del telefono. Ecco qui di seguito tutti i dettagli a riguardo.

In questi ultimi mesi abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere in merito all’iPhone di nuova generazione, chiamato per il momento con il nome iPhone 6S, ma non mancano dei rumors sull’iPhone 6C, successore del colorato iPhone 5C.

Sembra proprio che i vertici di Apple abbiano intenzione di commercializzare entro la fine dell’anno l’evoluzione dell’attuale iPhone 5C, con diverse novità in termini di design e hardware. Il form factor potrebbe rimanere da 4 pollici, ma le specifiche tecniche saranno simili a quelle dell’iPhone 6, così da venire incontro a chi desidera avere un telefono più potente.

Direttamente da NoWhereElse.fr, sito francese che in passato ha pubblicato delle notizie attendibili sui futuri prodotti della Mela, arriva la foto della possibile batteria al litio dell’iPhone 6C. Le dimensioni sono molto simili alla batteria già presente nell’iPhone 5C, ma la capacità è aumentata: invece che 1507 mAh, la batteria ha una potenza di 1.750 mAh. Tale capacità è maggiore dell’iPhone 5C, ma inferiore all’iPhone 6 (1.810 mAh). Ci aspettiamo comunque dei notevoli miglioramenti in termini di autonomia, sempre che il Retina Display rimarrà da 4 pollici.

Adesso resta da vedere se questo iPhone 6C arriverà per davvero sul mercato, o si tratta solamente di un prototipo che non vedrà mai la luce. Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi modelli di iPhone dovrebbe avvenire entro la prima metà di Settembre, mentre per i nuovi iPad dovremo attendere il mese di Ottobre. Una cosa è certa: nelle prossime settimane le indiscrezioni sull’iPhone di nuova generazione saranno sempre più forti.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

1 mese ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 anno ago