[adrotate banner=”1″]
Il jailbreak di iPhone è uscito soltanto da pochi giorni, e come spesso capita alcuni utenti hanno riscontrato una serie di problemi nella sua installazione. Quando esce un jailbreak, infatti, bisogna ricordare che inserirlo subito sul nostro iPhone è sì un vantaggio perché lo abbiamo immediatamente, ma anche un rischio: se ci sono degli errori “del primo giorno”, infatti, li subiremo, e a volte non sono piacevoli.
Con questo nuovo jailbreak di TaiG si è verificato un po' di tutto: App Store che ha smesso di funzionare, icone che scomparivano, app che non si aprivano… In realtà diverse cosette dipendevano dal Mobile Substrate di Cydia, ed è sufficiente apportare alcune piccole correzioni per risolvere il problema. Correzioni che, peraltro, sono già state rilasciate dagli hacker ed è sufficiente installarle sul telefono (già jailbroken) per correggere i vari errori, senza dover eseguire il jailbreak di nuovo.
Per chi ancora, invece, non aveva effettuato il jailbreak, non ci sono problemi perché il tool con gli errori è già stato sostituito dal nuovo che ne è privo, per cui potete eseguire il jailbreak in tutta tranquillità.
Per chi, invece, dovesse aggiornare il jailbreak che già ha per risolvere gli errori, la procedura è questa.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…