Home » iPhone 6S: nuovi rumors sulla colorazione Rose Gold

iPhone 6S: nuovi rumors sulla colorazione Rose Gold

iPhone 6S: nuovi rumors sulla colorazione Rose Gold

[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che vi facciamo sapere che il prossimo iPhone 6S potrebbe avere una colorazione inedita della scocca, e nella notizia di oggi vi sveliamo dei dettagli più precisi a riguardo.

Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita dell’iPhone 6S, dal web arrivano delle informazioni sempre più precisi sulle possibili caratteristiche del prossimo modello del popolare melafonino. A detta di Ming-Chi Kyo, noto analista di KGI Securities che è parecchio affidabile per quanto riguarda i futuri prodotti della Mela, il nuovo iPhone 6S arriverà sul mercato anche nell’inedita colorazione Rose Gold.

Una cosa è particolarmente interessante: l’analista non è sicuro che si tratti di una “semplice colorazione”.. potrebbe anche trattarsi di un’edizione speciale del telefono, pensata per chi cerca il massimo del lusso. Come già successo con l’Apple Watch “Watch Edition”, la scocca potrebbe essere realizzata in oro. Secondo l’opinione di chi scrive, ci sarà soltanto la colorazione inedita Rose Gold, ma la scocca rimarrà in alluminio, anche perchè non osiamo immaginare il possibile prezzo di vendita dell’iPhone con scocca in oro, considerato che l’Apple Watch dorato in Europa ha il prezzo di ben 18.000 euro.

Lo stesso analista ha poi fatto sapere che l’iPhone 6S Plus potrebbe ereditare un altro dettaglio dall’Apple Watch, vale a dire il vetro zaffiro per il display. Ma non è ancora una cosa certa, visto che devono essere effettuati numerosi test a riguardo.

L’uscita dell’iPhone 6S è prevista per la fine del mese di Settembre. Il design dovrebbe rimanere invariato, ma l’hardware interno verrà aggiornato con 2 GB di RAM, il processore Apple A9, il supporto al Force Touch (la stessa tecnologia dell’Apple Watch e dei Macbook Retina) e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]