Categories: Notizie

Apple Watch: video di unboxing

[adrotate banner=”1″]
Ieri vi abbiamo fatto sapere che i dipendenti della Mela avranno la possibilità di acquistare l’Apple Watch con dei forti sconti (ben il 50% sul prezzo originale), e nella notizia di oggi desideriamo focalizzare la vostra attenzione sul primo video di unboxing del device.

Sono già state avviate le prenotazioni dell’Apple Watch in diversi Paesi del mondo, e prontamente sul web sono stati pubblicati i primi video di unboxing dell’orologio. Quello in calce ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione.

Apple da sempre ripone una notevole cura nella realizzazione delle confezioni dei propri prodotti, e anche con il nuovo Apple Watch possiamo notare come l’eleganza del device si noti immediatamente. Il video di unboxing è stato pubblicato dal sito francese Metronews e ci mostra in dettaglio la confezione di cartone, con le varie scritte in nero e la foto a colori dell’orologio. All’interno troviamo una scatoletta in policarbonato bianco (che ha dentro l’Apple Watch), il cavetto d’alimentazione e il caricabatterie ad induzione.

Il packaging non delude affatto, e adesso siamo davvero curiosi di vedere come reagirà il mercato di fronte ad un prodotto del genere. L’Apple Watch non è certo il primo smart watch ad essere arrivato nei negozi, però la forza del brand Apple è unica. Proprio per questo motivo, ci aspettiamo dei risultati di vendita molto positivi: è vero che il device non costa affatto poco, ma è altettanto vero che c’è molta attesa e curiosità attorno all’Apple Watch.

Ricordiamo che l’Apple Watch si potrà acquistare dal 24 Aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Non sappiamo ancora quando l’orologio arriverà in Italia, ma alcuni rumors del web puntano su un’uscita verso la fine di Maggio.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

2 mesi ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

3 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

4 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

1 anno ago