[adrotate banner=”1″]
L’attesa spasmodica per il nuovo dispositivo Apple, Apple Watch, continua. Sono in molti gli utenti che vogliono acquistarne uno, qualcuno per una questione di “essere alla moda”, altri semplicemente per le sue funzioni, certamente interessanti da alcuni punti di vista.
Sicuramente saprete che questo dispositivo, per funzionare al meglio, deve essere appaiato via bluetooth ad un iPhone: sicuramente chi acquisterà l’orologio ne avrà uno, ma se qualche utente non avesse un iPhone, o magari un giorno uscendo lo dimenticasse a casa, quali funzioni dell’orologio sono utilizzabili anche senza il “fretello” vicino a lui?
Ecco una lista di ciò che l’Apple Watch può fare con un iPhone.
Ovviamente, tutto ciò che richiede internet non si può fare se non siamo connessi all’iPhone: niente Siri, niente telefonate, niente mail, niente messaggi, e poi niente GPS, niente fotocamera remota, niente meteo.
Insomma, l’Apple Watch senza un iPhone qualcosa fa, ma è un po’ come usare un iPhone in modalità aereo, forse anche meno. Insomma, se un giorno lasciamo l’iPhone a casa possiamo comunque usare il dispositivo, ma assolutamente non possiamo regalarlo ad una persona che non ha un iPhone, magari perché ha un cellulare di qualche altra marca.
Il gioco non vale la candela, e l’Apple Watch è troppo dipendente dall’iPhone per essere utilizzato senza in modo continuato.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…