Categories: Notizie

iPhone 6C: prima immagine della scocca posteriore

[adrotate banner=”1″]
Ci teniamo subito a precisare che questa notizia non è un pesce d’Aprile, ma stiamo comunque parlando di un’indiscrezione diffusa sul web, quindi tutt’altro che ufficiale. Dopo rumors e rumors di ogni genere, ecco la prima immagine della scocca posteriore dell’iPhone 6C, successore del poco popolare iPhone 5C.

Proprio pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che entro la fine dell’anno potrebbero arrivare sul mercato tre nuovi modelli del melafonino: iPhone 6S da 4.7 pollici, iPhone 6 Plus da 5.5 pollici, e anche iPhone 6C da 4 pollici. La strategia di Apple è piuttosto chiara: soddisfare il maggior numero di utenti, commercializzando dei prodotti che hanno molte cose in comune, e al tempo stesso si differenziano per quanto riguarda il design e le dimensioni.

Ecco quindi che l’ipotesi dell’iPhone 6C è sempre più concreta: se prima era una semplice voce di corridoio, adesso è qualcosa di più. Come testimonia l’immagine che vi proponiamo nella notizia di oggi, esteticamente la scocca posteriore del telefono è praticamente identica a quella del precedente iPhone 5C, tuttavia il foro del flash LED è più grande, molto probabilmente per ospitare il doppio flash LED. Inoltre, come possiamo vedere dall’altra immagine, sulla parte inferiore del telefono troviamo un rinnovato design dello speaker audio.

Se le ultime voci di corridoio hanno un fondo di verità, il prossimo iPhone 6C arriverà sul mercato mondiale dopo l’estate, e dovrebbe avere un prezzo inferiore rispetto all’iPhone 6S. A livello hardware, probabilmente i componenti interni saranno gli stessi dell’attuale iPhone 6, in particolare il lettore di impronte digitali Touch ID e il chip NFC per effettuare i pagamenti in mobilità tramite Apple Pay. Il processore sarà l’Apple A8 dual core, e la memoria RAM dovrebbe rimanere da 1 GB.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

2 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

6 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

14 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago