Categories: Notizie

Apple Watch: evento il 10 Aprile negli Apple Store

[adrotate banner=”1″]
Stavolta è tutto pronto per il lancio in grande stile dell’Apple Watch e, come da tradizione della casa di Cupertino, sarà un lancio che non passerà di certo inosservato. Ecco tutti i dettagli su ciò che sta preparando la casa statunitense.

I negozi Apple più importanti si stanno infatti preparando per l’evento di lancio dello smart watch, fissato il prossimo 10 Aprile a Londra, Parigi, Tokyo e tante altre città del mondo. Come molti di già sapranno, il nuovo orologio della Mela sarà realtà in diversi Paesi a partire dal 24 Aprile (Italia esclusa..), ma sarà possibile provare il device negli Apple Store con qualche settimana di anticipo, così da poter decidere con calma quale modello acquistare. Ci sono infatti moltissime versioni del device, e la scelta non è certo facile come può essere la scelta di un nuovo iPhone o iPad.

A Parigi, Londra e Tokyo, il 10 Aprile verranno aperti tre nuovi Apple Store dedicati esclusivamente alla vendita dell’Apple Watch: Selfridges a Londra, Galeries Lafayette a Parigi e Isetan a Tokyo. Si tratta di un netto cambio di strategia della casa di Cupertino. Per la prima volta, vengono creati dei negozi specializzati nella vendita di un singolo prodotto, mettendo il tradizionale Apple Store in secondo piano. La cosa potrebbe un po’ sorprendere, ma dobbiamo considerare che soltanto in questa maniera sarà possibile fornire ai consumatori un’assistenza davvero completa e personalizzata.

L’Apple Watch comunque verrà venduto anche negli Apple Store tradizionali, dove saranno presenti degli impiegati di Apple che daranno dei consigli di moda e aiuteranno il cliente a scegliere il modello più adatto al proprio stile di vita. E se si avrà con sé l’iPhone, si potrà effettuare il pairing con l’orologio, così da poter provare personalmente il device.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

2 settimane ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

1 mese ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago