Categories: Notizie

Samsung Galaxy S6 in prenotazione da oggi, in vendita dal 10 Aprile

[adrotate banner=”1″]
A partire da oggi, è possibile prenotare anche in Italia il nuovissimo Samsung Galaxy S6, con uscita prevista per il prossimo 10 Aprile. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulla prenotazione e il bonus di pre-order.

Lo smartphone, svelato ufficialmente in occasione della fiera Mobile World Congress 2015 di Barcellona, è già disponibile per la vendita nel Regno Unito, in Svizzera e Olanda, e tra non molto il telefono arriverà anche sugli scaffali dei negozi italiani. Come bonus per il pre-order, Samsung offre agli utenti italiani il Wireless Charger Kit per poter ricaricare il Galaxy S6 senza fili, tramite la tecnologia ad induzione.

Ma quali sono i prezzi di vendita e le colorazioni disponibili per la prenotazione? Per il Samsung Galaxy S6 da 32 GB (colori bianco, nero e oro) vengono richiesti 739 euro, mentre per il modello da 64 GB (bianco, nero, oro e blu) sono necessari 849 euro.

Se invece vi interessa acquistare il Samsung Galaxy S6 Edge, che come differenza ha uno schermo AMOLED curvato su entrambi i lati, allora ci sono i modelli da 32 GB (prezzo 889 euro, colorazioni bianco, nero e verde) e da 64 GB (prezzo 999 euro, colori verde e oro).

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 ha le dimensioni di 143.4 x 70.5 x 6.8 mm, un peso di 138 grammi e un display touch Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 4.

Il lettore di impronte digitali sul tasto Home permette lo sblocco in sicurezza del telefono e l’autorizzazione dei pagamenti in mobilità tramite Samsung Pay, il sistema operativo preinstallato è Android 5.0.2 Lollipop, la memoria RAM ammonta a 3 GB, il processore è l’Exynos 7420 octa core, la webcam frontale ha un sensore da 5 Megapixel e la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

4 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

8 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

16 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago