[adrotate banner=”1″]
Tra le tante innovazioni disponibili, che ci portano a scoprirlo ed apprezzarlo giorno dopo giorno, iOS 8 porta con sé anche una serie di problemi, più o meno gravi, vista la grande diversità di configurazioni possibili per ogni singolo dispositivo.
Molti utenti hanno riscontrato problemi, dopo l'aggiornamento, con il collegamento alle reti Wi-Fi, sia con quelle di casa che con quelle pubbliche. Si tratta di un problema non certo nuovo, anche perché gli anni passati erano stati riscontrati problemi simili, sempre in concomitanza con gli aggiornamenti maggiori di iOS.
Probabilmente i problemi dipendono dalla diversa gestione delle reti nel nuovo iOS 8, e la soluzione “ultima” sarebbe il ripristino dell'iPhone, anche se naturalmente non è che sia proprio la migliore, visto che può portare via molto tempo ed è piuttosto macchinosa.
La redazione di OSXDaily ci propone quindi altri due metodi da provare, entrambi molto semplici che richiedono pochi minuti; provateli entrambi, e se come molti utenti avrete fortuna riuscirete a navigare di nuovo sotto connessione Wi-Fi esattamente come facevate prima.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…