Categories: Notizie

Apple iPhone 6: immagine del flash LED a doppia tonalità

[adrotate banner=”1″]
Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardo l’iPhone 6, e nella news di oggi vi mostriamo un’immagine inedita che conferma la presenza del flash LED a doppia tonalità, in modo da garantire degli scatti fotografici di maggiore qualità.

La doppia tonalità del flash LED è stata introdotta da Apple con l’attuale iPhone 5S, ma per diverse ragioni è stata scelta la soluzione di equipaggiare il telefono con un doppio flash LED. Ma con il prossimo iPhone 6, la situazione potrebbe cambiare radicalmente: il flash LED tornerà ad essere singolo, ma avrà una doppia tonalità.

L’immagine che vi proponiamo oggi è stata pubblicata da NoWhereElse, sito francese che già in passato ha fornito moltissime anticipazioni sui prossimi iDevice. Il componente hardware appena svelato è un’ulteriore conferma che l’iPhone 6 tornerà ad avere un solo flash LED, ma stavolta quest’ultimo avrà la doppia tonalità, così da non perdere tutti i passi in avanti ottenuti con il doppio flash LED dell’iPhone 5S. Vi ricordiamo che il flash True Tone dell’attuale iPhone 5S permette di illuminare la scena con dei colori molto più naturali, evitando ad esempio i colori troppo freddi sul viso delle persone.

Lo stesso sito francese ha fatto sapere che il logo della Mela sulla cover posteriore sarà realizzato con un metallo molto resistente, molto probabilmente il Liquid Metal, e non verrà utilizzato come LED di notifica. Inoltre, l’obiettivo della fotocamera posteriore sporgerà di poco dalla scocca del telefono (così da non influenzare lo spessore complessivo dell’iPhone 6 ndr) e molto probabilmente supporterà il fissaggio di ottiche di terze parti.

Il prossimo iPhone 6 dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici di Apple tra poche settimane. Il design sarà radicalmente diverso, e l’hardware interno sarà molto più potente, grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore Apple A8 di ultima generazione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

3 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

17 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago