Categories: Notizie

Apple iPhone 6: immagine del flash LED a doppia tonalità

[adrotate banner=”1″]
Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardo l’iPhone 6, e nella news di oggi vi mostriamo un’immagine inedita che conferma la presenza del flash LED a doppia tonalità, in modo da garantire degli scatti fotografici di maggiore qualità.

La doppia tonalità del flash LED è stata introdotta da Apple con l’attuale iPhone 5S, ma per diverse ragioni è stata scelta la soluzione di equipaggiare il telefono con un doppio flash LED. Ma con il prossimo iPhone 6, la situazione potrebbe cambiare radicalmente: il flash LED tornerà ad essere singolo, ma avrà una doppia tonalità.

L’immagine che vi proponiamo oggi è stata pubblicata da NoWhereElse, sito francese che già in passato ha fornito moltissime anticipazioni sui prossimi iDevice. Il componente hardware appena svelato è un’ulteriore conferma che l’iPhone 6 tornerà ad avere un solo flash LED, ma stavolta quest’ultimo avrà la doppia tonalità, così da non perdere tutti i passi in avanti ottenuti con il doppio flash LED dell’iPhone 5S. Vi ricordiamo che il flash True Tone dell’attuale iPhone 5S permette di illuminare la scena con dei colori molto più naturali, evitando ad esempio i colori troppo freddi sul viso delle persone.

Lo stesso sito francese ha fatto sapere che il logo della Mela sulla cover posteriore sarà realizzato con un metallo molto resistente, molto probabilmente il Liquid Metal, e non verrà utilizzato come LED di notifica. Inoltre, l’obiettivo della fotocamera posteriore sporgerà di poco dalla scocca del telefono (così da non influenzare lo spessore complessivo dell’iPhone 6 ndr) e molto probabilmente supporterà il fissaggio di ottiche di terze parti.

Il prossimo iPhone 6 dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici di Apple tra poche settimane. Il design sarà radicalmente diverso, e l’hardware interno sarà molto più potente, grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore Apple A8 di ultima generazione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

2 settimane ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago