Categories: Notizie

iPhone 6 da 4.7 pollici si mostra in nuove immagini

[adrotate banner=”1″]
Soltanto pochi giorni fa vi avevamo mostrato alcuni rendering 3D firmati Martin Hajek, e adesso dalle classiche fonti anonime del web arrivano delle immagini inedite dell’iPhone 6 da 4.7 pollici.

Man mano che passa il tempo, l’attesa per l’iPhone di nuova generazione è sempre più grande, e quest’anno l’attesa è maggiore del solito perchè per la prima volta Apple potrebbe svelare ufficialmente alla stampa specializzata due versioni differenti del suo smartphone top di gamma. Se le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state corrette, l’iPhone 6 verrà commercializzato nelle versioni da 4.7 pollici e 5.5 pollici, così da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Le fotografie che vi proponiamo oggi sono state pubblicate dal sito taiwanese AppleClub: è possibile notare non solo il pannello frontale del telefono (che ormai l’abbiamo visto un sacco di volte), ma anche la disposizione di alcuni componenti hardware. Ovviamente non è detto che il telefono in questione rappresenti la versione definitiva dell’iPhone 6, però molti dettagli coincidono con gli ultimi rumors.

In particolare, si nota chiaramente che il display touch avrà dei margini davvero ridotti, così da garantire una migliore portabilità. Lo schermo effettivamente è più grande di quello dell’attuale iPhone 5S, e si rafforza l’ipotesi che il modello base dell’iPhone 6 sarà dotato di un Retina Display da 4.7 pollici. Il sito taiwanese purtroppo non ha pubblicato alcuna foto del modello da 5.5 pollici, e a questo punto sorge il dubbio che quest’ultimo possa davvero arrivare con un po’ di ritardo, forse a Novembre oppure Dicembre.

Il nuovo iPhone 6, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, dovrebbe avere un lettore di impronte digitali Touch ID più preciso, il processore Apple A8 a 64 bit con frequenza di 2 Ghz, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera Sony da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

1 anno ago