Categories: Notizie

iPhone 6: nuove immagini dai produttori di cover

[adrotate banner=”1″]
Soltanto un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato alcune immagini inedite dell’iPhone 6 in versione “dummy”, ovvero un esemplare finto e che serve soltanto ai negozianti e ai produttori di accessori, e nella notizia di oggi vi presentiamo altre immagini inedite del futuro melafonino, provenienti direttamente dalle aziende asiatiche che realizzano le cover per l’iPhone.

In queste ultime settimane abbiamo visto le immagini di moltissimi mockup dell’iPhone 6, e curiosamente il design è sempre lo stesso, segno che forse ci troviamo di fronte a dei mockup veritieri, e non dei semplici “fake”. Ma non è da escludere che i produttori di tali mockup si siano affidati esclusivamente ai vari rumors del web, quindi è sempre bene avere qualche dubbio quando si legge una notizia riguardo il prossimo modello del popolare melafonino.

Detto questo, oggi desideriamo proporvi una serie di immagini provenienti da alcune aziende specializzate nella realizzazione di cover per i prodotti Apple e, come potete notare chiaramente, il device in questione è proprio l’iPhone 6.

I produttori di cover solitamente ricevono delle informazioni riservate da Apple con qualche mese di anticipo, così da poter preparare per bene i prodotti in tempo per il lancio mondiale del telefono. È interessante notare come la disposizione dei tasti fisici e dei fori non sembra essere cambiata rispetto all’attuale iPhone 5S, in particolare per quanto riguarda i tasti per la regolazione del volume, la porta dati Lightning, il jack cuffie e lo speaker audio.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 6 dovrebbe essere svelato ufficialmente da Apple nel corso del mese di Settembre, e sarà proposto in due diversi form factor (4.7 e 5.5 pollici), in modo da soddisfare le esigenze degli utenti. Il processore sarà l’Apple A8 a 64 bit, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 8 o 16 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago