Categories: Notizie

iPhone 6: immagini dei rendering di Foxconn

[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane abbiamo letto rumors di ogni genere riguardo l’iPhone 6, e gli analisti sono convinti che il nuovo modello del melafonino batterà ogni record di vendita, superando addirittura i risultati stellari dell’iPhone 5S.

Nell’attesa di ricevere qualche informazioni ufficiale a riguardo, nella notizia di oggi vi presentiamo una serie di immagini di rendering che provendono direttamente da Foxconn, uno dei partner principali di Apple per quanto riguarda l’assemblaggio dei vari modelli di iPhone e iPad. Queste immagini sono state pubblicate dal sito cinese Wei Feng, e ovviamente nel giro di poco tempo hanno fatto il giro del mondo.

Per una volta tanto, le immagini non sembrano essere dei “fake”, tuttavia suggeriamo di prenderle sempre con delle pinze molto grosse e pesanti. Non si sa mai. I rendering di Foxconn mostrano un iPhone 6 con form factor da 4.7 pollici e un design perfettamente in linea con tutte le precedenti indiscrezioni, segno che qualcosa di vero forse c’è in mezzo ai vari rumors del web. Vengono confermate le dimensioni di 138 x 67 mm, e viene anche mostrata la forma interna della scocca in alluminio, con alcune parti in plastica in modo da non schermare il segnale dell’antenna telefonica.

In questi rendering possiamo notare sulla parte posteriore della scocca un disegno diverso del logo Apple (la parte interna della mela è vuota, e non piena), ma non è da escludere che si tratti di una differenza legata soltanto al rendering 3D, e non all’aspetto finale del telefono.

Vengono poi confermate molte altre indiscrezioni, come il posizionamento diverso dei tasti del volume e di quello per l’accensione dell’iPhone. Apple avrebbe deciso di cambiare la posizione di questi tasti in modo da offrire una migliore ergonomia, visto che con un form factor di 4.7 pollici non è proprio comodissimo raggiungere con le dita un tasto posto sulla parte superiore della scocca.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

18 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago