Categories: Notizie

iPhone 6: uscita in Agosto per il modello da 4.7 pollici

[adrotate banner=”1″]
Direttamente dall’Oriente arriva un nuova indiscrezione riguardo il tanto vociferato iPhone di nuova generazione, e sembra che l’uscita della versione con Retina display da 4.7 pollici potrebbe avvenire già ad Agosto, e non Settembre come si credeva inizialmente.

Sembra infatti che i vari produttori asiatici si stiano preparando per un lancio in Agosto, almeno per quanto riguarda il modello con schermo da 4.7 pollici. Come sempre, raccomandiamo di prendere le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse e pesanti, visto che il “fake” è sempre dietro l’angolo quando si parla di prodotti Apple davvero molto attesi. Siamo comunque convinti che l’iPhone 6 arriverà davvero sul mercato entro la fine del mese di Settembre, e forse qualche Paese lo riceverà in anteprima ad Agosto.

In queste ultime ore, l’agenzia di stampa Reuters ha fatto sapere che l’Economic Daily News di Taiwan ha riportato la notizia del lancio dell’iPhone 6 da 4.7 pollici entro il mese di Agosto in alcuni Paesi selezionati. Guardando i lanci passati, crediamo che i primi Paesi a ricevere il nuovo melafonino saranno gli USA, il Regno Unito, il Giappone, la Cina, la Francia e la Germania. L’Italia come sempre farà parte della seconda ondata.

Il quotidiano asiatico ha inoltre confermato che l’iPhone 6 da 5.5 pollici arriverà in ritardo sul mercato, quindi da Settembre in poi. Non è la prima volta che sentiamo della possibilità di un ritardo per l’iPhone con dimensioni da phablet, ed è probabile che i fornitori di Apple stiano incontrando qualche problema nella produzione del vetro zaffiro da 5.5 pollici, il quale prenderà il posto del classico Gorilla Glass.

Infine, l’Economic Daily News ha svelato che Apple avrebbe ordinato a Foxconn (il principale partner della Mela per quanto riguarda l’assemblaggio di iPhone e tanti altri iDevice) circa 80 milioni di iPhone 6 da produrre entro la fine dell’anno.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago