Home » iPhone 6: immagini del mockup svelano il design più sottile

iPhone 6: immagini del mockup svelano il design più sottile

iPhone 6: immagini del mockup svelano il design più sottile

[adrotate banner=”1″]
Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, nella notizia di oggi vi proponiamo una serie di fotografie che mostrano un mockup dell’iPhone 6, ovvero un modello non funzionante e che dovrebbe rappresentare il design definitivo del telefono.

Le foto di oggi sono state pubblicate dal sito francese Nowhereelese.fr, il quale nelle ultime settimane si è scatenato con i rumors sull’iPhone 6. Forse sanno qualcosa che noi non sappiamo? Oppure sono in cerca di visitatori facili? Purtroppo non lo possiamo ancora sapere, dal momento che mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale del melafonino da parte dei vertici di Apple, e ogni anno tanti siti web pubblicano immagini e video di ogni genere. A volte sono veritieri, e altre volte sono dei semplici “fake”.

Stando a quanto possiamo leggere su Nowhereelse.fr, questo modello mockup dell’iPhone 6 è stato ottenuto attraverso un famoso forum cinese, ma c’è un problema: dando un’occhiata a forum asiatici come Weibo e tanti altri, non c’è proprio traccia di tale transazione.

iPhone 6: immagini del mockup svelano il design più sottile

Mettendo un attimo da parte tutti i dubbi (più che legittimi, sia chiaro), possiamo notare come la scocca dell’iPhone 6 sia molto più sottile rispetto a quella dell’attuale iPhone 5S, e gli angoli arrotondati dovrebbe servire a garantire una migliore ergonomia. I tasti del volume adesso sono rettangolari (indizio già dato dalle cover cinesi), l’obiettivo della fotocamera è un po’sporgente e sembra che sia tornato il flash LED singolo, e non più doppio come nell’iPhone 5S. Che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone 6 di questa forma e dimensioni?

Vi ricordiamo che il nuovo modello di iPhone molto probabilmente verrà svelato alla stampa verso la fine del mese di Settembre. Oltre al nuovo design, troveremo il chipset Apple A8, 2 GB di memoria RAM e un comparto multimediale migliorato sotto diversi aspetti.

[adrotate banner=”2″]

[Via]